Csaba Dalla Zorza è tornata sul set di Cortesie per gli ospiti ma con un mood molto diverso dalle edizioni precedenti, come fosse una perfetta amazzone pronta ad affrontare così una nuova sessione di registrazione del programma… ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza beccata in sottoveste | Il set diventa sexy | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, i tre giudici di Cortesie per gli ospiti sono tornati sul set per la nuova stagione dello show preserale di Real Time pronti ad incontrare i concorrenti che si metteranno in gioco tra accoglienza, pranzi e cene. Roberto Valbuzzi in un post condiviso sui social ha annunciato le regioni nelle quali insieme alla produzione del programma si recherà nei prossimi mesi, come Puglie, Sicilia e non solo.
La prima tappa per Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas è stata a Palestrina, nei pressi di Roma, qui dove è avvenuto un incontro molto speciale.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “quando piove…” | Confessione senza filtri
Ebbene sì, Csaba Dalla Zorza nelle vesti di mazzone retrò con il suo inconfondibile look… uno scatto realizzato sul set e che in men che non si dica ha conquistato il popolo del web. La foto in questione, inoltre, è accompagnata dal commento scritto dalla conduttrice e giudice dello show preserale di Real Time: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Cortesie per gli Ospiti e ricominciamo a girare l’Italia per venire nelle vostre case!”.
Successivamente, ecco che arriva anche il commento circa le registrazioni del programma: “Sono molto felice di potervi incontrare, di conoscere le persone meravigliose che abitano il nostro bellissimo Paese. E di essere ogni giorno parte di questa grande bellezza, delle vostre storie, dei sapori e dei colori della nostra Italia. Quindi … preparate i tovaglioli! E le posate giuste. Stiamo arrivando!! In tre: io, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza bellissima in costume | Spunta la foto di 11 anni fa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…