Csaba Dalla Zorza pubblica una foto nel 2014 e, in men che non si dica, conquista la scena sui social… avete notato come cambiata nel tempo la conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere sotto diversi punti di vista Csaba Dalla Zorza che si è presentata al pubblico televisivo in qualità di conduttrice e anche di scrittrice. La cuoca diversi anni fa ha deciso di credere investire nel proprio sogno, scelta che ha cambiato radicalmente la sua vita e che le ha permesso di mettere in atto un business costellato da grandi successi e numerosi traguardi raggiunti.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto che mostra Csaba Dalla Zorza nel 2014 e quindi agli albori della sua carriera letteraria.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, sguardo verso il passato: momento delicato per la conduttrice
Csaba Dalla Zorza, quindi, diversi anni fa ha trovato il perfetto escamotage per realizzare il proprio sogno abbiamo una carriera nel mondo della cucina e presentandosi come scrittrice divari ricettari che hanno riscosso o grande successo e un cospicuo numero di copie vendute.
Un’importante seguito che ha permesso a Csaba Dalla Zorza di mettersi in gioco in campo televisivo e soprattutto in campo social, diventando così anche un’icona di stile, motivo per cui a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto amarcord che racconta il modo in cui è cambiata nel tempo la conduttrice.
Comincia così il post condiviso da Csaba Dalla Zorza e che mette in evidenza una foto estrapolata dal passato della conduttrice, agli albori della propria carriera impegnata nella scrittura di un libro che ripercorre le origini della propria famiglia e le ricette più care della propria tradizione culinaria.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Era il 2014, anno di uscita di Around Florence, il mio libro dedicato alla Toscana e alla cucina dei miei nonni e della mia mamma. Oggi ho pensato a quei giorni – faceva freddo, e abbiamo cucinato zuppe valse tutto il giorno. E così ve la lascio qui. Le ricette delle zuppe invece sono sul sito”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza regina delle nevi: eccola in bikini | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…