La food writer Csaba Dalla Zorza ha pubblicato uno scatto del 2009. Per lei il tempo sembra essersi fermato.
Csaba Dalla Zorza | Una food writer bellissima
La raffinatissima Csaba Dalla Zorza è celebre per il suo portamento bon ton. Una donna elegante, che ha fatto del buon gusto il suo punto forte. Csaba è molto amata sia dal pubblico del piccolo schermo, sia dagli utenti delle varie piattaforme social.I suoi libri di cucina sono tra i più venduti e tantissimi fans si rivolgano a Csaba per ricevere dei consigli in fatto di stile in cucina. La food writer gestisce un profilo Instagram molto seguito. Recentemente ha pubblicato delle Insta Stories attraverso le quali ha mostrato ai suoi followers alcuni scatti che ritraggono lei e alcuni dei suoi cari, risalenti al 2009. Scorri per vedere la foto.
Leggi anche——–>Elisa Isoardi | Nella bufera | Criticata dagli animalisti
In molti ammirando il suo scatto, si sono chiesti come faccia la splendida Csaba a non invecchiare! Dalla foto è infatti possibile osservare che oggi la food writer ha un aspetto praticamente identico a quello del passato! Ma qual è il suo segreto? Sicuramente un buon corredo genetico, aiuta e non poco. Ma Csaba sa prendersi cura del suo corpo, mangia in modo sano e adora fare attività fisica all’area aperta. Ma crediamo, che come per tutte le donne, Csaba non invecchi, semplicemente migliori!
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Il primo scatto del 2021 | Eccolo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…