In un attimo le parole dolci e indimenticabili di Csaba Dalla Zorza hanno fatto il giro del mondo portando alla luce il desiderio di un amore con la a maiuscola
È successo poco tempo fa e questa cosa non poteva certo passare inosservata ai suoi milioni di follower che in un attimo hanno riempito di commenti il suo profilo. Il messaggio tenero della amatissima chef è arrivato dritto al cuore dei fan lasciando anche un tocco di amarezza. Ma sicuramente non poteva essere diversamente.
Un paio di semplici frasi per scolpire nella memoria collettiva un notizia di amore di altri tempi che al giorno d’oggi sembra mancare. Una testimonianza di dedizione e affetto che al giorno d’oggi pare non ci sia più tempo di coltivare. E il web si è diviso in due: ci sono i follower che sostengono che questo sia un bene e altri che invece pensano che sia un vero peccato. ma di certo tutti si sono stretti accanto alla loro beniamina in questo momento così difficile.
Le parole che hanno conquistato il web
Concetti semplici ma detti con parole talmente cordiali e delicate che hanno subito infiammato il web. Csaba Dalla Zorza, infatti, ha voluto condividere un momento della sua vita davvero delicato che l’ha vista protagonista: un grande dolore che tutti prima o poi dobbiamo affrontare ma che non per questo fa meno male.
Leggi anche: Allarme latte dalla Coldiretti: cala la disponibilità nei supermercati
Leggi anche: Carlo Cracco sbugiardato da Rosa Fanti | “Lui non ce la fa” | Rivelazione scioccante
E in questa occasione non poteva che elogiare quelli che sono stati due importantissimi affetti della sua vita che, tra le tante cose, con il loro esempio le hanno trasmesso il valore del vero amore. Un omaggio a queste due speciali persone che avrebbe voluto ancora accanto a sé. Ma che cosa è dunque successo?
La triste verità
Meno di una settimana fa, questa bellissima chef ha postato una foto in bianco e nero di due persone che sembrano davvero molto affiatate precisando quello era un piccolo pezzo di lei che l’ha ancorava al passato. Nella didascalia che l’accompagna, infatti, la stessa Csaba Dalla Zorza ha rivelato che quelli ritratti nello scatto in questione sono i suoi nonni Irma e Alessandro. Scattata nel 1958 durante il Capodanno festeggiato a Lido di Milano è quindi giunta fino ai giorni nostri.
Leggi anche: Allarme latte dalla Coldiretti: cala la disponibilità nei supermercati
I due hanno passato tutta la vita assieme senza mai lasciarsi e superando uno accanto all’altro anche la seconda guerra mondiale. Alla fina ha poi espresso grande gioia per questo traguardo raggiunto dai suoi nonni spiegando che è bellissimo passare la vita assieme a chi ti ama, ti sostiene e ti sopporta. Poi la notizia che rattrista detta in un paio di semplicissime parole: ora siete davvero insieme.