Le nuove foto condivise da Csaba Dalla Zorza su Instagram fanno tremare i social. La conduttrice e scrittrice ha finalmente svelato la copertina e il titolo del nuovo libro.
Il racconto avvincente della storia di Csaba Dalla Zorza ha sempre affascinato i propri fan, soprattutto per il coraggio che la conduttrice e scrittrice ha mostrato nel volersi mettere in gioco e fare in modo di seguire il suo sogno culinario e, soprattutto editoriale.
Chi ha imparato a conoscere Csaba Dalla Zorza, infatti, ha avuto modo di leggere numerose interviste rilasciate nel corso degli anni e dove ha spiegato come il suo sogno nel cassetto fosse quello di diventare una scrittrice, una passione che ha incontrato quella per la cucina. Un mix perfetto che, infatti, che ha permesso alla conduttrice di conquistare il successo grazie anche grazie alla pubblicazione di vari ricettari campioni di incassi nel campo dell’editoria italiana.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che per i fan è arrivato l’annuncio che i fan e follower di Csaba Dalla Zorza attendevano già da qualche mese.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , tuffo nel passato | Il ricordo che conquista la conduttrice
Giorni di grandi annunci per Csaba Dalla Zorza che nel corso delle ultime ore ha finalmente pubblicato titolo e copertina del nuovo libro che porta, appunto, la sua firma. Un’inedita opera che prende il nome di The Modern Baker e che si preannuncia per la scrittrice già un grandissimo successo.
Il nuovo ricettario scritto da Csaba Dalla Zorza, dunque, arriverà nelle librerie e sugli store online già dalla prima settimana di novembre, disponibile per il pre-order, come la stessa scrittrice ha annunciato sui social. Qui, inoltre, è possibile leggere anche il seguente messaggio scritto dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti su Instagram Stories: “Lavorare da casa. Oggi sveglia presto. È arrivato il giorno che stavo aspettando”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , tutto l’amore che può | La bellissima lettera sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…