Tensione per Csaba Dalla Zorza per via di una nuova bufera scatena sui social e che vede demolita la conduttrice… ancora una volta ko.
Il Natale si avvina sempre di più e non tutti utenti sui social network sono sempre così inclini alla gentilezza, soprattutto durante quella fase dell’anno durante la quale dovremmo essere invasi dall’amore in senso ampio. Infatti, anche questa volta Csaba Dalla Zorza è stata travolta da una polemica inaspettata.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese molla tutto e scappa | Web in delirio!
Non è di certo la prima volta che Csaba Dalla Zorza viene così presa di mira dagli utenti dei social network che, in disappunto con la conduttrice di Cortesie per gli ospiti, si lasciano prendere anche fin troppo la mano nell’esprimere le loro opinioni.
Questo, non a caso, è quello che è accaduto alla conduttrice e scrittrice dopo aver raccontato un qualcosa del tutto personale attraverso un lungo post pubblicato poi su Instagram, preso di mira così dal popolo del web.
Csaba Dalla Zorza demolita sui social
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare sui precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo post che ha recentemente condiviso Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram ufficiale.
Facciamo riferimento, dunque, ad una riflessione relativa all’inverno e la possibilità anche di non andare in presenza a lavoro, lei stessa, infatti, qui scrive: “L’inverno è… guardare il freddo fuori dalla finestra e lavorare da casa. Oggi sono in #smartworking (diciamo così) e mi dedico al numero di febbraio di Marie Claire Maison”.
Peccato, però, che non tutti gli utenti hanno accolto nel migliore dei modi la confidenza fatta da Csaba Dalla Zorza circa, appunto, la condizione un po’ privilegiata di chi può contare sulla possibilità dello smart working anche dopo la pandemia da Covid-19.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini avvistata insieme a un altro uomo: scatta il gossip
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti messa ko
Il post pubblicato da Csaba Dalla Zorza, quindi, ha animato un vero e proprio dibattito tra gli utenti del social che si sono raccontati alla conduttrice di Cortesie per gli ospiti, non celando un po’ di polemica. Infatti, un utente, qui scrive: “Non sono una privilegiata che può scegliere purtroppo. Ho lavorato in presenza anche durante il periodo del Covid. Ma come tu hai scritto una volta in un post per la festa della mamma, non tutti nella vita hanno ciò che si meritano”.
Successivamente in modo irruento arriva anche un’altra risposta al commento/dibattito lanciato da Csaba Dalla Zorza, scrivendo con cattiveria: “In pratica non fa niente di utile”.
Anche in questo caso Csaba Dalla Zorza, dotata sempre di grande ironia e gentilezza, ha prontamente risposto all’utente, mettendo a tacere ogni possibile nuovo scenario di polemica… il tutto, come sempre, con grazia ed eleganza che si percepisce anche nel momento in cui gestisce i socia.
LEGGI ANCHE -> Macello a MasterChef prima della puntata | È successo tutto tra i giudici