Giorni segnate da varie confessioni per Csaba Dalla Zorza che rivela cosa non riesce a smettere di desiderare. Ecco di cosa di tratta.
La fine dell’estate per Csaba Dalla Zorza ha portato con sé anche la conclusione di questa prima fase di riprese per Cortesie per gli ospiti, qui dove sul set ha avuto modo di salutare i colleghi Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Nel frattempo, però la conduttrice ha avuto modo di salutare nel migliore dei modi anche la sua stagione preferita per eccellenza, ovvero l’autunno che porta con sé si dei momenti magici, che dei colori nuovi e in particolar modo alcuni tra i sapori di piatti che caratterizzano appunto le prossime settimane. Non a caso, ecco che la stessa Csaba Dalla Zorza qui ha scritto: “Oggi è il giorno in cui si celebra il passaggio dalla stagione estiva all’autunno. L’equinozio si chiama così perché definisce sul calendario il giorno in cui la notte e il giorno hanno esattamente la stessa durata“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza foto ricordo : La conduttrice mai vista così
Come spiegato all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni post che nel corso delle ultime settimane hanno subito catturato l’attenzione dei fans di Csaba Dalla Zorza, grazie anche a delle piccole confessioni che la conduttrice si è concessa circa le sue vacanza o pietanze preferite.
A tenere tenere banco nel mondo del web oggi, invece, ecco che troviamo la pubblicazione di una nuova confessione rilasciata da Csaba Dalla Zorza circa un qualcosa che non vede l’ora di fare anche insieme alla propria famiglia, un momento particolare durante il quale salutare l’estate e accogliere l’autunno. Qui la conduttrice ha scritto il seguente messaggio: “Primi giorni d’autunno e ultimi giorni di sole … questo week end è perfetto per un ultimo picnic. Cosa ne pensate? Io li adoro. E non smetto mai di desiderarli“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il desiderio nascosto : “Dovresti iniziare proprio…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…