Csaba Dalla Zorza irromper sul web e parla così di un desiderio nascosto, confessando così cosa le piacerebbe fare la mattina…
L’estate sta per giungere al termine e Csaba Dalla Zorza ha ripreso in toto il suo posto in cucina, qui dove è pronta a deliziare i fans con la realizzazione di nuovissime ricette che ben presto verranno presentate anche nel libro al quale sta lavorando già da molto tempo a questa parte.
Nel corso delle vacanze la conduttrice ha avuto modo di cedersi diversi momenti relax e approfondimento culinario ma… adesso che l’autunno è alle porte, ecco che a stuzzicare l’appetito di Csaba Dalla Zorza troviamo un alimento molto particolare come appunto il gelato!
Il desiderio di molti, infatti, è quello di cominciare la giornata in modo super dolce e con un dolce al cioccolato, tema sul quale ha deciso di rompere il silenzio anche Csaba Dalla Zorza.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza foto ricordo : La conduttrice mai vista così
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra un buonissimo dolce perfetto a cominciare la giornata con il sapore del cioccolato… così come la stessa Csaba Dalla Zorza ha confessato sui social.
Non a caso, ecco che nella pagina Instagram della conduttrice di Cortesie per gli ospiti è possibile leggere il seguente messaggio: “Ci sono mattine in cui per partire dovresti iniziare proprio così … lo so. Del resto, il cioccolato ci rende più felici. Almeno per un momento… è un momento può fare la scintilla alla nostra giornata. Giusto? Voi che rapporto avete con il cioccolato? Io lo contemplo spesso, lo desidero quotidianamente e me lo concedo a volte … una formula magica che, per me, funziona. Buona giornata”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , torna il suo incubo | È successo a Cortesie per gli ospiti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…