Csaba Dalla Zorza scelte - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza scelte – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza ancora una volta torna a raccontarsi in un post condiviso sul web ma in modo diverso dato che la conduttrice ha deciso di fare riferimento ad alcune scelte delle quali, nel tempo, si è poi pentita. Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo post condiviso dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “rimarrà immortale” | L’addio social della conduttrice

Il nuovo anno per Csaba Dalla Zorza è diventato molto più importante rispetto a quanto i fan avessero intuito già nel corso dei mesi, durante i quali hanno avuto modo di vedere la conduttrice molto impegnata nella realizzazione di vari progetti momentaneamente coperti da top secret… ma che nei giorni scorsi, finalmente, è stato annunciato al popolo del web. Dopo il successo di Cortesie per gli ospiti, Csaba Dalla Zorza è al timone dello show The Modern Cook – Con Csaba, in onda ogni domenica Food Network. Il tutto, però, non finisce qui.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in queste ore l’attenzione del web è concentrata sul nuovo post di Csaba Dalla Zorza dove è possibile leggere: “Scegliere è una delle azioni più difficili che la vita ci chiede di compiere. Sapere cosa vogliamo è il primo passo. Poi si deve seguire l’istinto. La vita ci dà molti segnali, ma non tutti siamo capaci di coglierli. Ho fatto scelte dolorose, in passato. E scelte vincenti”.

Csaba Dalla Zorza scelte - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza scelte – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza debutto in grande stile | Nuovo progetto in tv

Csaba Dalla Zorza “di alcune scelte mi sono pentita” | Il post

Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha messo in gioco sé stessa in varie occasioni e progetti, i quali le hanno permesse di spaziare tra la tv, radio, editoria e mondo dei social. Progetti che per la conduttrice e scrittrice hanno comunque comportato delle scelte.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere anche: “Di alcune scelte mi sono pentita, altre le rifarei mille volte. Ma per tutte, non saprò mai come sarebbe andata se avessi preso l’altra strada. Quindi: non abbiate paura di scegliere. E neanche di avere ben chiaro in testa quello che desiderate. Sono i primi due passi per raggiungere un obiettivo”. Infine: “Quanto alle strade che non abbiamo preso … meglio non pensarci troppo. Siete d’accordo? Ogni tanto ricordarsi che mettere da parte il passato e vivere il presente è la cosa migliore che possiamo fare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Sbuca foto del 2004 | In Jeans e maglietta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.