La food writer Csaba Dalla Zorza ha sfoggiato per anni con grazia un caschetto iperchic a cui però sembra aver detto addio. Ecco il suo nuovo look.
La bellissima Csaba Dalla Zorza ha sfoggiato per molto tempo un caschetto medio-lungo che le incorniciava il suo viso perfettamente ovale. La food writer in sintonia con i suoi outfit dallo stile squisitamente bon ton ha prediletto per anni tagli sofisticati, che le regalavano un’aria quasi regale. Recentemente Csaba Dalla Zorza ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è come sempre bellissima. Ma ciò che ha colpito l’attenzione dei suoi followers è stata la lunghezza dei suoi capelli e l’addio al caschetto, almeno per ora! Eccola sorridente, la sua lunga chioma le copre le spalle, di certo con quest’acconciatura ha un aspetto più sbarazzino e fresco.
Leggi anche—>Csaba Dalla Zorza | In costume conquista i social | Foto
La food writer ha postato una foto sul suo profilo Instagram molto divertente. Eccola splendida in compagnia dei suoi compagni di viaggio di Cortesie per gli ospiti, in sella ad una bici, ma dove stanno andando? “Ci siamo quasi… lavoreremo fino al 21 dicembre per farci le nuove puntate che vedrete da gennaio. È stato un anno incredibilmente difficile sul set. Ma la nostra grande troupe è davvero fantastica! Soprattutto quando diventa complice dei nostri momenti più belli!”. Queste le parole della bella Csaba che sta lavorando per le nuove puntate del programma.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo | Il desiderio profondo
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…