Csaba+Dalla+Zorza+com%26%238217%3Bera+in+passato%3A+ecco+come+%C3%A8+cambiata+oggi+la+conduttrice
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-era-in-passato/amp/
News

Csaba Dalla Zorza com’era in passato: ecco come è cambiata oggi la conduttrice

Csaba Dalla Zorza fin dal suo esordio a Cortesie per gli ospiti e social è stata definita una delle donne più belle della televisione italiana, ma i cambiamenti messi in atto da lei non sono passati inosservati.

La partecipazione al programma di Cortesie per gli ospiti ha permesso a Csaba Dalla Zorza di presentarsi al panorama televisivo come esperta di bon ton e anche come una delle donne tra le più eleganti del momento, il cui stile nel tempo ha catturato l’attenzione di coloro che ha sempre contraddistinto la conduttrice e influencer sui social.

Csaba Dalla Zorza come era – RicettaSprint

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere con i propri fan e che mostra così come nel tempo sia cambiata la conduttrice, ma senza mai perdere il suo stile inconfondibile.

Csaba Dalla Zorza ieri e oggi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che mostra il cambiamento maestro in atto negli anni da Csaba Dalla Zorza, una vera e propria trasformazione che ha lasciato i fan a bocca aperta. Non si tratta, quindi, di alcun tipo di ricorso alla chirurgia estetica ma quando di cambiamenti stilistici attuati dalla consulta che ha curato in toto la sua immagine, affinando sempre di più il look approdando varie modifiche che le hanno permesso di personalizzarlo sempre di più.

Csaba Dalla Zorza come era – RicettaSprint

Ciò che contraddistingue Csaba Dalla Zorza, infatti, è questo style molto ricercato e curato dai toni retrò e che per lei, ormai, rappresentano un vero e proprio ‘segno’ di riconoscimento e personalità in campo social e televisivo.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza a letto, la confessione che scuote il web: “Diciamo che…”

Lo scatto amarcord

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione di una bellissima foto che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostra, così, il modo in cui negli anni è cambiata la conduttrice di Cortesie per gli ospiti.

Una trasformazione lenta ma che ha permesso alla conduttrice e scrittrice di non perdere mai di vista i tratti che hanno sempre contraddistinto la sua immagine. Nel post in questione Csaba Dalla Zorza, non a caso, scrive: “Gennaio porta con se un’energia diversa, che non è quella delle giornate luminose, ma del freddo che custodisce il seme che diventerà una pianta sottile in grado di darci una spiga di grano. Seminiamo adesso, facciamo progetti, abbiamo grande cura e portiamo pazienza. Perché solo così la bella stagione ci porterà un buon raccolto. Io sento che lavorare sodo, guardare oltre e avere una visione chiara è tutto ciò di cui ho bisogno adesso. Voi siete pronti? L’anno nuovo è iniziato. La nostra opportunità di fare bene è adesso“.

Csaba Dalla Zorza come era – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza com’era nel 2014: la foto che sbalordisce il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto
  • Ricette di Natale

Se aggiungi pochi pomodorini e zucchine agli spaghetti alle vongole vedrai che saranno più buoni, provali alla vigilia di Natale

Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…

2 minuti ago
  • Dolci

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che la faccio sparisce in un lampo, è buonissima!

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…

32 minuti ago
  • News

Basta con il solito olio, preparalo così e condisci tutte le tue pietanze

Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Strudel con salsicce e melanzane: altro che versione dolce, questa salata fa impazzire al primo assaggio!

Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…

2 ore ago
  • News

Conservata così la frutta la puoi mangiare quando vuoi, la soluzione perfetta per non sprecare niente

Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…

2 ore ago
  • Primo piatto

Con il minestrone avanzato faccio la pasta al forno, anticipo così la domenica

Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…

3 ore ago