Csaba+Dalla+Zorza+festivit%C3%A0+a+colori+%7C+Consigli+per+tavola+a+Pasqua
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-festivita-a-colori-consigli-per-tavola-a-pasqua/amp/
News

Csaba Dalla Zorza festività a colori | Consigli per tavola a Pasqua

Csaba Dalla Zorza festività a colori – RicettaSprint

Pasqua a colori anche per Csaba Dalla Zorza che ha trovato il modo perfetto per rendere più vivace il giorno di festa che anche quest’anno, per varie cognizioni di causa, non potrà essere trascorso al ristorante data la zona arancione per tutta la nazione, e quella rossa per alcune regioni. A ogni modo, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha già catturato l’attenzione del web con i suoi ottimi consigli.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown | Al menù ci pensa lei…

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di notare come Csaba Dalla Zorza sia stata in grado di affinare le sue abilità nei due suoi campi di lavoro e passione: cucina e bon ton, il quale ci riconduce anche all’allestimento della tavola. La conferma di quanto detto, non a caso, la troviamo anche nella pagina Instagram della conduttrice di Cortesie per gli ospiti che in questi anni ha dedicato anima e cuore proprio alle sue passioni, le quali sono state riportate anche nei libri da lei scritti, oltre che nel suo blog personale.

Adesso che Pasqua si avvicina, come successo anche durante le festività natalizie, Csaba Dalla Zorza in collaborazione con Vanity Fair ha dispensato i suoi consigli sia per il menù di Pasqua che sul modo di allestire la tavola… nonostante l’impossibilità di poter trascorrere il giorno speciale insieme a coloro a cui teniamo davvero.

Csaba Dalla Zorza festività a colori – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Confessione delle conduttrice | ” Ho sempre…”

Csaba Dalla Zorza festività a colori | Come allestire la tavola?

Ebbene sì, ancora una volta Csaba Dalla Zorza quasi con un tocco di magia trova il modo per rendere questa Pasqua bis in lockdown perfetta, e meno triste…. Un po’ tutti noi desideravamo la possibilità di poter viaggiare o quanto meno trascorrere questo weekend speciale seduti nel nostro ristorante preferito, ma così non sarà.

A ogni modo, nonostante tutto, Csaba Dalla Zorza arriva in soccorso a salvare la Pasqua con i suoi consigli per l’allestimento della propria tavola in occasione della festività pubblicati su Vanity Fair. Qui, infatti, è possibile leggere: “Per me la tavola di Pasqua è con i colori pastello come il verde, il giallo o il rosa, con abbinamenti delicati tra piatti tovaglia: se i piatti sono decorati serve una tovaglia tinta unita, e viceversa”.

Csaba Dalla Zorza ha poi concluso il tutto dicendo: “Il mio consiglio è evitare per esempio i tre bicchieri che creano un’atmosfera un po’ impostata da matrimonio o le candele perché non è una cena. Piuttosto, puntate sui simboli che raccontano tutta la leggerezza e la semplicità di cui ora abbiamo bisogno: uova, galline, piccoli ranuncoli da mettere in piccoli vasetti o bottigliette vintage da spargere sul tavolo al posto di ingombranti centrotavola. Infine, se ci sono, non dimenticate di coinvolgere i bambini: fate con loro dei piccoli segnaposto. Si sentiranno fieri”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza da cuoca a panettiera provetta | La grande novità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

3 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

33 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago