Csaba Dalla Zorza ha deciso di tornare a parlare del suo nuovo libro The Modern Cook e della filosofia che lei adotta in cucina. Impegnarsi nella realizzazione delle ricette deve essere un momento di piacere, dettato dalla voglia di mangiare qualcosa di buono che noi stessi abbiamo appunto preparato in toto.
Csaba Dalla Zorza non smette mai di stupire e in questo Natale la troviamo impegnata in nuove ricette in vista dei momenti della festa che condividerà con chi ama. In questi giorni la conduttrice, cuoca e scrittrice ha avuto modo di affrontare in toto l’argomento ‘festività natalizie’ e, nonostante il 2020 non abbia regalato a lei tempi migliori, non vuole mettere da parte quelle che per lei sono i punti nevralgici del Natale: l’allestimento della casa e la preparazione dei suoi manicaretti.
Non a caso, ecco che nelle ultime ore Csaba Dalla Zorza ha deciso di parlare nuovamente ai fan suggerendo una ricetta buonissima e anche facile da realizzare perfetta in queste ‘strane’ festività ma anche nell’arco dell’anno da proporre ogni qual volta che ci si vuole impegnare tra i fornelli. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Non nasconde i capelli bianchi
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza a lezione da Roberto Valbuzzi | Il dolce inaspettato
Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo vedere come Csaba Dalla Zorza sta riscuotendo un grandissimo successo a seguito della pubblicazione del libro The Modern Cook che i fan erano in trepidante attesa di poter leggere la nuova opera della conduttrice di Cortesie per gli ospiti.
In particolar modo, Csaba Dalla Zorza nella sua opera ha deciso di mettere nero su bianco quella che per lei è la filosofia che questa mette in cucina come lei stessa ha poi condiviso nel post appena condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale: “Ravioli fatti a mano. Potrebbero sembrare difficili, ma non è così. Basta avere una ricetta senza segreti, spiegata in modo facile. Questa è la filosofia del mio ultimo libro, The Modern Cook: imparare a cucinare senza stress, e ricominciare a fare a casa le basi della nostra cucina. Perché non c’è nulla di più moderno della tradizione, oggi, in cucina“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo | Il desiderio profondo
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…