Le foto condivise da Csaba Dalla Zorza hanno conquistato il web grazie al racconto di un ricordo a lei molto caro e non solo.
L’estate sta per giungere al termine e Csaba Dalla Zorza ha deciso di lasciarsi cullare dalla bellezza dei ricordi delle passate vacanze… in diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come durante le passate settimane la conduttrice di Cortesie per gli ospiti si sia concessa delle vacanze in Italia e anche nel cuore della Francia, qui dove ha trascorso alcuni dei momenti più importanti della sua vita.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra sulla pubblicazione del nuovo post che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram in queste ultime ore. Un post dove la conduttrice racconta un momento molto importante per lei, costellato da ricordi bellissimi e non solo… dato che le immagini in questione mostrano la conduttrice come mai vista prima d’ora.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la dieta | La conduttrice svela i suoi cibi preferiti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di bellissime foto ricordo che raccontano un evento importante al quale Csaba Dalla Zorza ha recentemente preso parte… bellissima come non mai.
Il post in questione, inoltre, contiene anche il racconto fatto dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti, qui dove è possibile leggere: “Due settimane fa sono stata in Francia a visitare la casa privata di Rose-Adélaïde Jouet e Pierre-Nicolas Perrier, fondatori di una delle più antiche Maison nella Champagne. Ecco qualche foto ricordo di quella giornata. Mi piacerebbe organizzare un piccolo work shop alla scoperta delle cantine in quella bellissima zona. Cosa ne pensate? Tre giorni di viaggio, buon cibo, storia e ottimo vino?”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , torna il suo incubo | È successo a Cortesie per gli ospiti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…