Un gesto molto importante ha cambiato la concezione di vita di Csaba Dalla Zorza che aveva dimenticato delle emozioni per lei importanti. Una nuova confessione che in queste ore sta tenendo banco su Instagram.
Il successo che negli anni la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha riscosso con il pubblico ha fatto in modo che imparasse a raccontarsi sempre di più attraverso i social network, usando la grande passione per la cucina mixata perfettamente alla voglia di raccontarsi sempre e comunque a cuore aperto.
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza concedersi nei momenti magici in una città che per lei è sempre rimasta nel cuore, come appunto Copenaghen, qui dove per lei è avvenuto qualcosa di magico e speciale allo stesso tempo.
Il gesto che ha cambiato la vita a Csaba Dalla Zorza
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere la conduttrice e scrittrice in modo approfondito grazie appunto ai racconti che la stessa ha fatto dell’avvio della sua carriera e un salto del vuoto che ha determinato il suo successo. In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un’altra confessione che Csaba Dalla Zorza ha fatto circa un gesto che le ha davvero cambiato la vita dopo il difficile biennio dettato dalla paura terra la pandemia da Covid-19.
Tornare a viaggiare per Csaba Dalla Zorza non ha rappresentato soltanto la ripresa di vecchie passioni abitudini, ma anche la possibilità di mettere in atto un gesto per lei importante è che in questo caso ha cambiato nuovamente la prospettiva di vita durante una vacanza/viaggio di lavoro.
Potrebbe interessarti anche -> Avete mai visto il ristorante di Tommaso Paradiso? Un luogo strepitoso
“L’avevo dimenticato…”
A raccontare tutto nel dettaglio ancora una volta è stata la stessa Csaba Dalla Zorza che ha deciso di affidare alla sua pagina Instagram una lunga riflessione fatta camminando per le vie di Copenaghen.
In particolar modo qui è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti: “Mi ero dimenticata quanto sia importante vedere una città a piedi. Scarpe comode e mappa di carta. Come da ragazza. Copenaghen mi ha regalato tre giorni di serenità in un momento critico […]. Più in là nella settimana prometto un articolo sulla città. Ho raccolto molto materiale. E mi resta il desiderio di tornare”.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza, l’auto regalo che colpisce il web: la conduttrice rivela tutto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.