Csaba Dalla Zorza è ormai una super star sui social, in campo televisivo e non solo… dato che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha conquistato anche il campo dell’editoria grazie al successo riscosso grazie alla pubblicazione dei suoi libri. Ma quali sono gli studi che ha seguito in passato Csaba Dalla Zorza?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sensuale sul web | Lo scatto bollente
Negli anni abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza mettersi in gioco in vari progetti lavorativi che le hanno permesso di diventare tra i personaggi più seguiti in campo televisivo e non solo. Il successo, però, per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti è arrivato per caso dopo aver sfidato nuovamente sé stessa lasciando il lavoro e iscrivendosi a La Cordon Bleu, trasferendosi così a Parigi.
Circa il lavoro nel quale Csaba Dalla Zorza in occasione di una passata intervista a Il Fatto Quotidiano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho lavorato a lungo nel marketing editoriale e uno dei miei clienti era Mondadori, dove mi occupavo degli allegati di cucina, da Sale e Pepe a quelli di Donna Moderna e Sorrisi e Canzoni”.
LEGGI ANCHE -> Polpette di zucchine senza uova con pomodori | Il secondo completo
Csaba Dalla Zorza gli studi | La carriera della conduttrice di Cortesie per gli ospiti
La carriera di Csaba Dalla Zorza procede a tutto spiano per la conduttrice rimanendo sempre concentrata sul mondo del food and beverage. Non a caso, nel 2003 la conduttrice e scrittrice ha fondato la casa editrice Luxury Books che oggi gestisce in qualità di direttore editoriale. Una lunga serie di traguardi e successi conquistati con grande determinazione nel tempo.
Al momento, però, vige anche l massimo riserbo su quelli che sono stati gli studi che Csaba Dalla Zorza ha seguito negli anni e che hanno contribuito alla sua formazione professionale. L’unica notizia certa sulla conduttrice è il diploma conseguito appunto alla scuola di cucina Le Cordon Blue.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza l’arte dell’attesa | Rivelata la risorsa preziosa | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.