La figlia di Csaba Dalla Zorza è bellissima, al punto tale da sconvolgere. La ragazza sta seguendo in tutto e per tutto le orme della sua celebre mamma.
Csaba Dalla Zorza è una delle signore della tv e dei libri. Tante sono le opere che lei ha scritto a tema culinario così come diverse sono le apparizioni sul piccolo schermo da parte della conduttrice e scrittrice. Sul suo conto sappiamo tante cose. Ad esempio che è nata a Milano il 5 settembre 1970 e che ha sposato il marito Lorenzo Rosso nel 2009. Da questo amore sono nati i figli Ludovica Rosso ed Edoardo Rosso.
Proprio la figlia di Csaba Dalla Zorza, Ludovica, è protagonista di un post molto bello e molto dolce, scritto con tutto l’amore del quale una mamma sarebbe capace. Si tratta di una vera e propria dedica che Csaba Dalla Zorza fa a sua figlia in occasione del suo compleanno. La ragazza ha 16 anni e frequenta il liceo, portando avanti tante sue passioni al contempo. Ad esempio l’amore per gli animali e per i cavalli in particolare.
Csaba Dalla Zorza e la figlia, una più bella dell’altra
La bella Csaba Dalla Zorza ci racconta di come era arrivata Ludovica nella vita di lei e del marito Lorenzo. Di mattina, con il Sole, già bella. E poi è diventata ancora più bella non solo fuori ma anche e soprattutto dentro. In casa Ludovica è per tutti “Lilly”, e lei e la mamma sono anche migliori amiche, complici nei momenti più belli della giovane. Che di sicuro ha potuto trarre grande giovamento dai tanti consigli che la sua madre le avrà dato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bastoncini di pesce, cosa stiamo mangiando veramente
Si nota in maniera evidente quello che è l’amore reciproco che entrambe nutrono vicendevolmente per l’altra. Lilly è alta, slanciata, magra il giusto, con una pelle perfetta e curata, così come la sua capigliatura.
Qualcuna doveva portare avanti il retaggio di mamma Csaba, e Ludovica è certamente la persona più indicata per fare ciò. La ragazza è veramente bella, a volte ha accompagnato mamma a teatro e ha stupito tutti con la sua delicatezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti
A 16 anni è ancora giusto che Lilly si diverta e pensa anche allo svago e non solo agli obblighi che già da un pezzo sono presenti nella sua vita. L’avvenire poi è assicurato e sarà luminoso, come quella mattina del 2007 in cui è nata.