La food writer Csaba Dalla Zorza ha rivelato tutti i suoi segreti per trascorrere le festività in armonia, in un periodo difficile come quello attuale.
Csaba Dalla Zorza | Il suo nuovo libro è il suo orgoglio
Csaba Dalla Zozra ha svelato quali sono i suoi intenti per il Natale che è alle porte. Un momento speciale per la food writer che in un anno come quello del 2020, assume un sapore diverso:“È il mio mese preferito dell’anno, va dal 1° al 25 dicembre. È il momento in cui scivolare nell’anno nuovo sentendomi grata per quello che ho avuto e orgogliosa di quello che ho fatto. The Modern Cook quest’anno è un regalo anche per me: essere riuscita a realizzarlo in un momento così complesso è qualcosa di cui sono molto felice” ha dichiarato Csaba in un’intervista per la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE ->Csaba Dalla Zorza | Dice addio al caschetto | Cambio look divino per lei
Csaba Dalla Zorza | Ritrovare la tranquillità è necessario
Il 2020 è stato un anno difficile e le festività che si apprestano ad arrivare non sono caratterizzate dal solito clima allegro. Ma è necessario riprendere a sperare, e per farlo ci si deve affidare alla presenza e all’amore delle persone care:“Penso che lo spirito del Natale debba essere sempre essenziale. Non mi sono mai piaciuti gli sprechi né l’abbondanza esagerata in questo periodo. Poter godere di una bella tavola imbandita di buon cibo è già un bel regalo. Cerchiamo di condividerla con gli affetti più stretti e di sentirci grati per ciò che possiamo fare, non per quello che ci è negato”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo | Il desiderio profondo
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.