Csaba Dalla Zorza negli anni di carriera sui social ha sempre prestato molta attenzione alle parole da usare nel momento in cui si approccia al popolo del web sia nel momento in cui si lascia andare a un racconto personale, o che si tratti di un prodotto da sponsorizzare. Oggi, però, a catturare l’attenzione del fan troviamo una confessione che riguarda i suoi segreti a letto… ma non è come sembra?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza senza freni : “In trasferta è pesante” | Il messaggio
Impossibile negare come nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza abbia costruito un legame univo con i propri fan, una formula perfetta che le ha permesso di diventare sia uno dei personaggi più amati in campo televisivo che anche sui social. Negli anni la conduttrice, complice anche la partecipazione a Cortesie per gli ospiti, è diventata un punto di riferimento nel momento in cui si parla di bon ton, allestimento del tavolo quasi ci si prepara ad accogliere qualcuno in casa propria e non solo… dato che le ricette proposte da Csaba Dalla Zorza sono tra le più gettonate sia in tv che in campo editoriale, come dimostrato dal successo riscosso da The Modern Cook e The Modern Cook – con Csaba.
A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo una confessione fatta da Csaba Dalla Corza e che riguarda proprio la camera da letto… ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza vita da mamma | Il messaggio: “Ho rinunciato a…”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione che accompagna il nuovo post condiviso da Csaba Dalla Zorza nel quale si parla dei suoi segreti a letto… ma non è assolutamente come sembra.
La conduttrice, prestando il proprio volto per un brand, raccontando le sue abitudini quotidiane ha rivelato: “Rifare il proprio letto ogni mattina è un rituale che genera energia. Ci avete mai pensato? Il nostro letto è il punto in cui ogni giornata inizia, e qui può iniziare nel modo giusto (o meno). Io dedico al mio letto attenzioni speciali: mi piace rifarlo da sola, amo che le lenzuola siano fresche e profumate, che gli angoli siano ben tirati, e che ci siano sempre due cuscini”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sensuale al mattino | “Racconto la vera me stessa…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…