Grandi novità in arrivo per la vita della conduttrice Csaba Dalla Zorza, la conduttrice e star di Cortesie per gli ospiti fa un importante salto nel vuoto. 

Una carriera in salta per Csaba Dalla Zorza. La scrittrice ha raggiunto l’apice del successo con l’ingresso ufficiale nel cast di Cortesie per gli ospiti mettendo in scena tutta la sua esperienza e conoscenza del bon ton.

Csaba Dalla Zorza cambia vita - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza cambia vita – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Muffin al senza farina, ti basterà solo un po’ di cioccolato

Esiste lo show prima dell’esordio della conduttrice e la fase successiva, e la conferma di quanto stiamo dicendo arriva dal modo in cui l pubblico si è appassionato a determinati temi trattati da Dalla Zorza.

Non a caso, proprio la star ha deciso di dedicare sé stessa alla realizzazione di un nuovo progetto, ma questa volta lontanissima dalle telecamere.

Csaba Dalla Zorza cambia vita davvero…

Csaba Dalla Zorza in men che non si dica è stata in grado di farsi spazio nel cuore degli italiani, i quali hanno cercato di carpire alcuni dei segreti della sua cucina collegati alla gestione della propria casa seguendo le regole del bon ton, rivoluzionando anche il loro personale modo di allestire la propria casa.

Csaba Dalla Zorza cambia vita - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza cambia vita – RicettaSprint

Durante i mesi scorsi, infatti, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti aveva già annunciato dei cambiamenti nella sua attività lavorativa. Tutto questo insieme a progetti che caratterizzeranno il futuro, così come quello che è stato appena presentato da Csaba nella sua pagina social ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Padelle incrostate dalla carne: conosci il metodo dell’aceto bollito? 

La star di Cortesie per gli ospiti volta pagina

L’assenza di Cortesie per gli ospiti è sentita dal pubblico che in questi anni si era lasciato travolgere dalle grandi novità del programma, alcune delle quali portare in campo da Csaba Dalla Zorza. Lei in men che non si dica è diventata un punto di riferimento quando si tratta di “accoglienza dell’ospite“, buon cibo in tavola e anche disposizione della tavola a seconda del “pubblico” di riferimento.

Non a caso, il nuovo progetto lavorativo di Csaba Dalla Zorza si presenta come un filo conduttore di ciò che è nato a Cortesie per gli ospiti, un collegamento arrivato con l’opera Alla Mia Tavola già presente nelle librerie italiane. Un ambizioso progetto che la stessa conduttrice e scrittrice ha così descritto in un nuovo post condiviso affiancato al seguente messaggio: “Una delle cose per le quali sono maggiormente grata è il fatto che parte del mio lavoro ha in sé un grande divertimento…“.

Csaba Dalla Zorza cambia vita - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza cambia vita – RicettaSprint

Immagine bellissima che non è stata selezionata per il libro ma che Csaba Dalla Zorza, comunque sia, ha reso parte del progetto legato ad Alla Mia Tavola perché intrinseca di ricordi e momenti bellissimi legati a un progetto che cambierà davvero la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Non buttare via le bucce dell’aglio, sono molto preziose: ecco cosa puoi farci