La food writer Csaba Dalla Zorza è bellissima. Semplice e naturale il suo aspetto è molto chiacchierato. Conoscete il suo segreto di bellezza?
La food writer Csaba Dalla Zorza ha un profilo Instagram molto seguito. La bella conduttrice di Cortesie per gli ospiti è sempre raggiante, il suo aspetto fresco e delicato suscita l’interesse di moltissime persone, soprattutto donne, che si domandano come faccia ad avere sempre un’aria rilassata e tranquilla. Icona di stile e di bellezza, Csaba ha rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza!
Dopo tante domande che le sono state poste, finalmente la bella Csaba ha svelato l’arcano. Con questo post sul suo profilo Instagram ha infatti ammesso che dormire almeno 7 ore a notte, l’aiuta ad essere più energica e quindi più bella! La sua produttività aumenta perchè dormire bene rinforza l’organismo, e si sa ormai, mens sana in corpore sano.
La bellissima conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha inoltre spiegato ai suoi numerosi followers che ama leggere prima di dormire. Questa sana abitudine non solo concilia il sonno, favorendo un risposo ottimale, ma aiuta il cervello a restare sempre attivo e giovane. Csaba Dalla Zorza ancora una volta di è dimostrata essere una donna estremamente saggia e dispensatrici di consigli davvero utilissimi, mai banali e sempre intelligenti.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Dolore per il suo lutto | La conduttrice è affranta
Leggi anche——–>Elisa Isoardi | Struccata e spettinata | “Sembri più giovane”
Leggi anche——->Elisa Isoardi | Critiche per lei da parte di un noto ballerino
Non si smentisce mai la bella Csaba che è amata dal suo pubblico proprio per la sua acutezza mentale, che le permette di essere impeccabile, di dosare sarcasmo e bon ton senza mai essere volgare. Una vera e propria professionista del buon gusto che ha fatto della sua inopinabile gentilezza il suo bigliettino da visita.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…