Csaba Dalla Zorza ancora una volta riesce a scatenare i fan sul web per via di una confessione molto scottante e su Instagram rivela: “In terrazza non lo metto”. L’estate per la conduttrice si sta per trasformare in una stagione più calda del solito?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza esploratrice del mondo | “Sarebbe imbarazzante”
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di parlare di Csaba Dalla Zorza come una delle donne più belle ed eleganti sul panorama social e nel mondo del coking show. La conduttrice negli anni, dunque, ha avuto modo di mettere in scena la sua classe ed eleganza in grado di rappresentare la perfezione in ogni occasione… in costume, sul set e anche durante i momenti di relax che si concede insieme alla famiglia e non solo, dato che tutto questo si rispecchia poi in modo eccellente anche nell’allestimento dei propri banchetti per i quali Csaba Dalla Zorza riesce a mettere sempre in atto le regole imposte dal galateo e bon ton.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione del nuovo video reel che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza persa nella magia della fretta | L’incantevole foto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un post durante il quale Csaba Dalla Zorza mostra il modo corretto secondo cui deve essere allestita una tavola in terrazzo in vista di un pranzo in compagnia di alcuni ospiti.
Nel post in questione la conduttrice di Cortesie per gli ospiti scrive: “Una bella tovaglia è il punto di partenza per apparecchiare la tavola come piace a me, anche in terrazza. Questa in lino verde chiaro, con il suo bordo applicato in colore a contrasto, è perfetta quando voglio portare all’esterno tutta la bellezza e l’eleganza delle mie tavole per le occasioni speciali. Abbino piatti e bicchieri che nascono spaiati tra loro, e un centrotavola basso, per accompagnare lo stile del tessuto”.
Un piccolo dettaglio però non è passato inosservato al popolo del web dove una fan di Csaba Dalla Zorza chiede: “Bellissimo tutto, però non vedo il mollettone sul tavolo, come mai?”. La risposta della scrittrice e conduttrice però non tarda arrivare e, sorridendo, confessa: “In terrazza… non lo metto”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “mai stata una food blogger” | Muso duro sui social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…