Continua con grande successo il weekend fuori porta di Csaba Dalla Zorza che a quanto pare ha anche trovato il suo angolo di paradiso nel mondo, immersa in un panorama così bello da toglier il fiato. Ecco dove si trova oggi la conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza regina delle nevi | Dove si trova la conduttrice ?
È giunto il tempo di una piccola vacanza per Csaba Dalla Zorza che ha lasciato la bellissima Milano, dopo avervi fatto rientro una volta terminate le registrazioni di Cortesie per gli ospiti. La produzione dello show di Real Time, infatti, ha dovuto cambiare i propri programmi in vista della pandemia da Coronavirus, mettendo in atto una sezione di registrazione da distribuire nei mesi e che permettessero ai concorrenti e anche ai conduttori di poter vivere serenamente la bellissima esperienza.
A tenere banco nel mondo del web troviamo però un nuovo racconto fatto da Csaba Dalla Zorza e che non riguarda il programma di Real Time. La conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti attualmente si torva in vacanza in bellissimo posto fuori dall’Italia, o per meglio dire a confine con la nostra nazione ma non solo per vacanza… anche per un progetto di lavoro al momento top secret.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “ancora in vestaglia” | L’intima confessione sui social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Csaba Dalla Zorza attualmente si trova impegnata in un nuovo progetto di lavoro che le ha permesso di lasciare l’Italia, ma del quale ancora non si conosce nulla.
A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti nel post condiviso nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere: “Non so resistere al fascino dei vecchi portoni in legno. E qui in Engadina è un paradiso. Era più di un anno che non salivo in montagna. Ho riscoperto l’aria fresca e pura dei 2000 metri. E tante cose che amo. Chi abita qui vive in un raro angolo di mondo incontaminato… da preservare”.
LEGGI ANCHE ->
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…