Csaba Dalla Zorza infrange il muro del silenzio e quasi a muso duro racconta una verità alla quale nessuno può sfuggire. Un messaggio che inevitabilmente ha lasciato a bocca aperte il web. Ecco di cosa si tratta.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha messo a segno un vero e proprio successo anche sui social, qui dove ha imparato a raccontarsi a cuore aperto ai fan e parlando così di tutto ciò che la riguarda a 360 gradi, si da un punto di vista personale, che professionale ma anche culturale.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam conquista il Festival del Cinema di Venezia | Un suo dolce in passerella
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio un lungo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha avuto una grande risonanza mediatica.
Csaba Dalla Zorza infrange il silenzio sui social
la conduttrice Csaba Dalla Zorza ha deciso di tornare a raccontarsi a cuore aperto sui social network anche in vista di un momento storico così importante come quello segnato dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, la quale ha ceduto la corona al Principe Carlo.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio il messaggio e commento che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram, il quale ha subito riscosso un gran successo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “ritorno in famiglia” | La confessione inaspettata della conduttrice
“Scivola via dalla scena…”
Un messaggio breve ma che riassume il dolore del mondo e anche la storia lunga 70 anni, nonché il regno della Regina Elisabetta, raccontata dagli occhi di Csaba Dalla Zorza.
Nel messaggio condiviso da Csaba Dalla Zorza, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “A volte siamo semplicemente testimoni di un’era che si chiude. Scivola via dalla scena una donna che ha visto il mondo cambiare, l’Europa combattere, il costume mutare nel profondo. Nel bene, nel male, Elisabetta II lascia un’eredità che non può avere uguale. La metamorfosi della monarchia, di un Paese, di un’epoca. Ora riposa in pace“.
LEGGI ANCHE -> Dolore per Anna Moroni: il messaggio di addio della cuoca arriva in modo inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.