Csaba Dalla Zorza in questi anni ha mostrato di avere un look sempre molto classico e uno spiccato gusto artistico, non a caso, lei stessa ammette di essere pronta a interpretare la Ragazza con l’orecchino di perla… non in tv, bensì come modella per un quadro?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cura contro lo stress | Cosa fa la conduttrice in casa
Nel corso delle ultime settimane, Csaba Dalla Zorza si trova nuovamente impegnata nella realizzazione della nuova stagione del programma Cortesie per gli ospiti che in questi ultimi anni ha raggiunto un grandissimo successo negli anni grazie anche al suo arrivo sempre al fianco di Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.
I tre giudici del programma attualmente si trovano nel cuore di Roma, impegnati quinti nelle riprese, e tra una pausa e l’altra sul set ecco che Csaba Dalla Zorza mette in gioco la sua inspirazione artistica e posa per uno scatto sui generis. A scattare la foto in questione è stato l’amico e collega Roberto Valbuzzi che si è subito prestato per esaudire le richieste della conduttrice e scrittrice.
Il post in questione, non a caso, è seguito dal commento: “Ispirazioni artistiche. Mi manca il turbante o forse l’orecchino di perla per sentirmi in un ritratto di J. Vermeer”. Il celebre quadro dipinto nel 1665 che ha ispirato anche l’omonimo film diretto da Peter Webber. Peccato, però, che la foto abbia scatenato anche alcune ire sul web.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cena in pronta consegna | Il piatto speciale
Lo scatto condiviso da Csaba Dalla Zorza, e realizzato da Roberto Valbuzzi, è stato ideato un po’ per ricordare il celebre quadro, senza alcun senso di sfida. La cosa però non è stata gradita da alcuni utenti che hanno subito puntato il dito contro la conduttrice di Cortesie per gli ospiti.
Osservando attentamente il post citato, infatti, è possibile leggere alcuni commenti negativi come quello scritto da un utente e dove è possibile leggere: “Per cortesia lasciato stare, l’arte vera è intoccabile”.
Csaba Dalla Zorza, però, ha deciso prontamente di rispondere al messaggio scritto come commento alla foto artistica da lei pubblicata su Instagram scrivendo: “Ma un po’ di leggerezza? A volte aiuta. Almeno, per me”.
Fortunatamente, c’è chi ha capito al volto l’arte e colto l’ironia della foto che ritrae Csaba dalla Zorza come ha fatto l’amico e collega Diego Thomas che ha commentato il post nel seguente modo: “Luce caravaggesca”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , succede di nuovo | Il messaggio che spiazza il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…