Csaba Dalla Zorza torna a parlare dell’arta in cucina, la quale si rispecchia davvero in ogni cosa, anche durante l’allestimento di un piatto in grado di diventare molto più saporito messo in scena con un pizzico di fantasia. Non a caso, ecco qual è la ricetta realizzata dalla conduttrice e che in queste settimane ha riscosso un grandissimo successo.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza interpreta la Ragazza con l’orecchino di perla | La foto
Il mese di gennaio per molti di noi è stato segnato dalla ricerca di piatti salutari o di possibili pasti detox che ci permettessero di espellere gli eccessi che abbiamo ingerito durante le feste di Natale tra pranzi e cenoni, durante i quali nessuno ha di certo pensato alla dieta. Non a caso, in queste ultime settimane Csaba Dalla Zorza ha deciso di riproporre nella sua pagina Instagram alcune delle insalate detox da lei ideate e perfette in questo periodo dell’anno.
A tenere banco nella pagina Instagram della conduttrice di Cortesie per gli ospiti, non a caso, ecco che troviamo anche la pubblicazione di una foto che ritrae appunto una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che mostra la ricetta che più ha colpito i fan nel mese di gennaio.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cura contro lo stress | Cosa fa la conduttrice in casa
Csaba Dalla Zorza la cucina come un’opera d’arte | La ricetta
Csaba Dalla Zorza, dunque, nella sua pagina Instagram torna a mostrare la foto di un piatto che le sta molto a cuore, dato che nel corso delle settimane ha colpito anche i fan che hanno poi riproposto la ricetta in casa. La conduttrice, infatti, nel post condiviso nella sua pagina Instagram ha deciso di approfondire il tema che vede come connubio che vede insieme cucina e arte. Non a caso, ecco che qui la Dalla Zorza scrive: “Preparare un’insalata può essere un’arte? Io penso di sì. Richiede una certa abilità con gli accostamenti tra gusto, colore e consistenze. A volte anche temperature. E poi deve essere bilanciata da un punto di vista nutrizionale”.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, Csaba Dalla Zorza ha poi concluso il suo post con la seguente dichiarazione in merito al possibile tema del suo prossimo ricettario di cucina: “Questa insalata detox è stata la mia ricetta più consultata di gennaio… quindi sul sito ho creato un’area dedicata a lei e alle sue simili. Se cercate qualcosa che non esca da una busta ma sia un’esplosione di bontà e benessere, sapete dove cercare. Un giorno, forse, dedicherò un volumetto alle insalate. Cosa ne direste?”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cena in pronta consegna | Il piatto speciale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profiliFacebooke Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.