Csaba+Dalla+Zorza+la+gestione+della+cucina+%7C+%26%238220%3BNon+so+se+servir%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-la-gestione-della-cucina-non-so-se-servira/amp/
News

Csaba Dalla Zorza la gestione della cucina | “Non so se servirà…”

Csaba Dalla Zorza la gestione della cucina – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza nel corso delle ultime settimane è stata impegnatissima sul set per la realizzazione di un nuovo progetto, come lei stessa ha raccontato in precedenza. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti in queste ultime ore, inoltre, ha deciso di tornare a parlare ai fan del modo in cui si occupa della gestione quotidiana della cucina.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Il segreto di bellezza della food writer

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza impegnata nella promozione del libro The Modern Cook, un’opera che nasce dunque dalla voglia di diffondere le sue idee riguardanti il modo in cui questa intende la cucina in senso lato.
In particolar modo, Csaba Dalla Zorza ha spiegato come per lei cucinare non sia solo un atto d’amore, ma anche un qualcosa che ama fare mossa dalla passione e che le permette anche di rilassarsi. Cucinare, quindi, secondo Csaba Dalla Zorza deve essere qualcosa che non deve creare ulteriori difficoltà ma nel contempo stimolare sé stessi a migliorare, e divertirsi.

Quanto detto, inoltre, è anche il messaggio che per certi versi Csaba Dalla Zorza ha voluto mandare al popolo del web attraverso la pubblicazione di una foto su Instagram e che la mostra nel suo ambiente, ovvero in cucina.

Csaba Dalla Zorza la gestione della cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cosa fa a fine registrazione | La confessione

Csaba Dalla Zorza la gestione della cucina | “L’economia è una virtù distributiva”

Csaba Dalla Zorza ha da poco condiviso un post nella sua pagina Instagram dove racconta come trascorre il tempo nella sua cucina ogni giorno, tra la realizzazione di vari manicaretti sfiziosi per coccolare la famiglia stuzzicando la loro golosità, e la preparazione di pasti che rientrano anche nel fabbisogno quotidiano. La conduttrice nel post in questione, infatti, scrive: “Entro in cucina, metto una pentola d’acqua sul fuoco e sono già nel mentre della preparazione della cena. Non so se servirà per una pasta, un minestrone o un bollito, ma so che mi conforterà il risultato che ne trarrò di lì’ a poco. Chi si riconosce in questi gesti?“.

Il post condiviso da Csaba Dalla Zorza, dunque, diventa l’occasione perfetta per uno spunto di riflessione. Non a caso, qui è possibile leggere anche: “L’economia è una virtù distributiva: non consiste nel risparmiare, bensì nel saper scegliere. Così scriveva Edmund Burke, economista, nel 1796”. In fine: “E da lì riprendo io, oggi, sul blog (link diretto nelle storie) per iniziare con voi una conversazione che ci porterà a mangiare meglio, a spendere meno, a passare ore più liete in cucina. Questo è lo spirito di The Modern Cook – il mio ultimo libro. E anche il principio che ispira la mia vita quotidiana”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la super pentola | La conduttrice sorprende ancora

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

21 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

51 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago