Csaba+Dalla+Zorza+l%26%238217%3Banno+che+verr%C3%A0+%7C+Lettera+a+cuore+aperto
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-lanno-che-verra-lettera-a-cuore-aperto/amp/
News

Csaba Dalla Zorza l’anno che verrà | Lettera a cuore aperto

Csaba Dalla Zorza l’anno che verrà – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza è pronta per accogliere l’anno che verrà e che ci ha permesso di chiudere il 2020 con un baglio importante, e con in sé una lunga serie di grandi speranze. La conduttrice, e scrittrice, infatti, ha deciso di condividere con i suoi fan una lettera a cuore aperto nella quale si raccontata in vista di quelli che sono appunto i suoi desideri.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come il 2020 sia stato un anno che ha cambiato il modo di vivere la vita per ognuno di noi, avendo portato con sé paura e la perdita di tante persone care. Il 2021 rappresenta l’anno della speranza per ognuno di noi, insieme al profondo desiderio di potersi mettere in gioco in qualcosa di diverso magari, avendo avuto tempo e modo di riflettere su ciò che può donarci il futuro.

Allo stesso modo, Csaba Dalla Zorza in questi mesi ha sempre condiviso con i fan quello che fosse il suo pensiero e desideri in vista di una nuova vita, un nuovo capitolo da scrivere insieme a loro fatto anche di progetti. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla lettera a cuore aperto che la conduttrice e scrittrice ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Csaba Dalla Zorza l’anno che verrà – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza l’anno che verrà : “Torno…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 per quanto difficile è stato comunque un anno importante per Csaba Dalla Zorza che ha avuto modo di poter vedere realizzati alcuni dei suoi sogni professionali ottenendo un grandissimo successo sia in campo televisivo, che letterario e anche social.

Csaba Dalla Zorza è già pronta a vivere un nuovo anno fatto di progetti che vedranno anche il coinvolgimento in prima persona dei fan… cosa bolle in pentola per la conduttrice? Al momento è un mistero ma una cosa certa la possiamo già dire: si tratta di cucina.
Nel post condiviso poche ore fa da Csaba Dalla Zorza, dunque, è possibile leggere il seguente messaggio e invito diretto al popolo del web e i follower della sua pagina Instagram:

“Questo sarà un anno speciale. Torno in cucina e mi dedico alla preparazione di piatti di casa, di famiglia, da insegnare soprattutto a chi è invece abituato a usare i piatti pronti … cosa ne pensate? Incomincio con un sondaggio tra voi per sapere… quali ricette vi piacerebbe imparare (da me?). Fatemi sapere quali sono i vostri desideri e cercherò di tenerne conto!”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza desiderio goloso | Il perfetto dolce di fine anno

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Ammette: “Notti insonni, un piccolo esaurimento…”

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza dolce delle feste | Ricetta Pudding ai datteri al vapore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

9 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

39 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago