Importanti cambiamenti in vista nella carriera di Csaba Dalla Zorza, che ha dovuto rinunciare a un impegno lavorativo che le aveva permesso di mettersi in gioco in una veste molto diversa da quella nella quale i fan l’avevano conosciuta. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti non sarà tra i giudici della prossima edizione di Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza chi era lo storico ex ? L’amore prima di Lorenzo Rosso
La primavera è arrivata da qualche settimana e ben presto anche l’estate busserà alla porta dei palinsesti televisivi, dato che proprio in questi mesi molte produzioni entreranno nel vivo del loro lavoro con la registrazione delle puntate di alcuni show che animeranno la prima fase dell’autunno e anche dell’inverno. Così sarà anche per Bake Off Italia, affidato alla conduzione di Benedetta Parodi, i cui lavori in corso per la registrazione per la nuova stagione prenderanno già il via dalla seconda metà di maggio, dato che lo scorso anno la produzione dello show ha avuto dei forti ritardi considerando il rallentamento causato dalla pandemia da Covid-19.
Una delle più grandi sorprese della passata edizione dello show dedicato agli aspiranti pasticceri, senza ombra di dubbio, è stato l’arrivo di Csaba Dalla Zorza sul set in qualità di giudice nello show, anche se non presente in ogni puntata essendo impegnata anche sul set di Cortesie per gli ospiti in giro per la nazione. Ma, a quanto pare, l’avventura nello show per Csaba è già finita.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Sono maniacale” | Cosa succede lontano dalle telecamere
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, Csaba Dalla Zorza negli anni ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione allo show di Cortesie per gli ospiti e non solo, essendo impegnata come scrittrice, food social influencer, e adesso anche come conduttrice del suo show The Modern Cook – con Csaba in onda ogni domenica. In questo frangente, inoltre, la conduttrice è già alle prese con il nuovo libro, numerosi impegni di lavoro in programma e l’attesa di tornate a registrare Cortesie per gli ospiti.
Troppi impegni in ballo per la conduttrice Csaba Dalla Zorza che ha dovuto rinunciare a Bake Off Italia? A confermare l’addio al programma è stata la stessa Dalla Zorza a Il Fatto Quotidiano: “Purtroppo quest’anno non ci sarò, mi dispiace un po’ ma è stato deciso così”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza debutto in grande stile | Nuovo progetto in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…