Csaba Dalla Zorza torna ad essere protagonista dell’attenzione del web, insieme a un lungo messaggio che fa spazio ad una nuova consapevolezza della quale la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha deciso di parlare a cuore aperto.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Csaba Dalla Zorza abbia allestito una bellissima carriera lavorativa, la quale ormai fonda le radici in diversi ambiti. La conduttrice, infatti, ha trovato il modo di mettersi costantemente in gioco e non solo, dato che in questo frangente Csaba Dalla Zorza è anche diventata anche una delle donne più influenti nel panorama social.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Christian Passeri a MasterChef? La sua storia aveva commosso tutti, eccolo oggi
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo un nuovo e lungo messaggio che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha condiviso nella sua pagina.
La nuova “consapevolezza” di Csaba Dalla Zorza
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Csaba Dalla Zorza la quale ha condiviso nella sua pagina Instagram una bellissima foto dai colori gioiosi e non solo…
La conduttrice si mostra con un look eccezionale, ma allo stesso tempo felice come non mai poco prima del lancio del nuovo numero della rivista da lei diretta, Marie Claire Maison… un lungo messaggio che fa, comunque, da sfondo a una riflessione che Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere con i propri fan.
LEGGI ANCHE -> Viaggio da incubo per Benedetta Parodi: il racconto che fa il giro del web
“Dare spazio a…”
A tenere banco nel mondo dei social, quindi, troviamo un lungo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere con i fa e che fa da sfondo a una riflessione fatta dalla conduttrice, la quale è per certi versi diretta anche ai fa… un messaggio che di certo non poteva passare inosservato.
Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Csaba Dalla Zoeza: “A volte consapevolezza significa saper lasciare spazio a un po’ di leggerezza, mescolata con il divertimento. Perché per stare bene abbiamo bisogno di impegnarci, lavorare sodo e saperci concedere un tocco di colore e di sano umorismo”.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura non solo chef: il video condiviso sui social spiazza tutti i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.