Riflettori puntati su Csaba Dalla Zorza che lavora così anche di notte. La paura per la conduttrice è quella di non arrivare in tempo…
Momento molto delicato nella vita di Csaba Dalla Zorza, super impegnata in campo lavorativo e che in queste settimane sta cercando di portare a termine un progetto importante per lei, senza ritardare così la data di scadenza.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti è molto concentrata negli ultimi lavori in vista della pubblicazione del suo nuovo libro The Modern Baker e che ben presto arriverà in tutte le librerie e shop online. A tenere banco nel mondo del web però troviamo la pubblicazione di un video che mostra i lavori in corso, in notturna, che procedono appunto a grande velocità al fine di non arrivare così in ritardo e rispettare la tabella di marcia. Un lavoro certosino che sta tenendo i fan di Csaba Dalla Zorza come il fiato sospeso nel guardare i video condivisi appunto nella sua pagina Instagram.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE ->Csaba Dalla Zorza terremo sui social | Svelata la copertina del libro | Foto
Csaba Dalla Zorza lavori in notturna | Ecco cosa succede di notte
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Csaba Dalla Zorza è stata e continua ad essere molto impegnata nella realizzazione degli ultimi lavori in corso prima della pubblicazione del suo nuovo libro, al quale ha lavorato intensamente nel corso dell’ultimo anno… ma che potrebbe ritardare la data di pubblicazione?
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo appunto la pubblicazione di alcune Instagram Stories che mostrano appunto il lavoro messo in atto dietro le quinte per Csaba Dalla Zorza data la consegna speciale di The Modern Baker, momento preziosi in attesa della data di pubblicazione fissata appunto per il mese di novembre.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza nella bufera | L’attacco : “Peccato che lei non…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.