Csaba Dalla Zorza è tornata con un nuovo interessantissimo post sul suo blog personale. Sogna un ‘economia domestica circolare.
Csaba Dalla Zorza | La food writer spiega perchè è sempre un bene imparare fare economie domestica
Csaba Dalla Zorza è tornata con dei nuovi consigli per i suoi lettori. Una rubrica la sua, molto apprezzata dai suoi numerosi fans. La food writer ha affrontato un tema che ben si adatta al particolare momento che stiamo attraversando.”Cuochi moderni, l’economia domestica è il nuovo lusso”- scrive Csaba. Ecco a cosa si riferisce.
Csaba Dalla Zorza | “Gestire il denaro è un lusso”
“Di questo sono fermamente convinta: avere la capacità di gestire bene le nostre risorse di tempo e di denaro oggi è un grande lusso. Si può imparare a farlo, certo. E – soprattutto – non è mai troppo tardi per cominciare- scrive la food blogger.
Poi continua, aggiungendo:”Tante volte mi sono detta, negli ultimi anni, che avrei voluto passare questo testimone alla nuova generazione. Ora credo sia semplicemente arrivato il momento in cui posso farlo, da queste pagine, che sono facilmente (e gratuitamente) accessibili a tutti.
Non mi rivolgo alle ragazze giovani, ma anche ai ragazzi. A tutte le coppie, di qualunque genere siano. Alle famiglie. A chi ha la mia età e può dare consigli (e a chi è più grande di me e ha visto più di quanto abbiano visto i miei occhi). Ho bisogno del vostro aiuto: chi ha da dare dia, chi desidera prendere, chieda. Insieme, costruiremo un’economia domestica circolare che partirà da ieri e ci porterà a domani. Come è naturale che sia, anche se a volte lo diamo per scontato, esattamente come saper far bollire una pentola d’acqua sul fuoco”.
Leggi anche—->Elisa Isoardi | Giovane e felice in famiglia | Lo scatto che ha commosso
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.