La conduttrice Csaba Dalla Zorza pubblica quella che sembrerebbe essere una vera e propria lettera aperta rivolta al pubblico, stupendo ancora i propri fan e non solo.
Durante gli ultimi anni la vita della conduttrice, così come quella della sua famiglia, è cambiata radicalmente, complice anche il grande successo che Csba Dalla Zorza ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere e non solo.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich da spettacolo a Pechino Express: quello che ha fatto è incredibile
Il quotidiano della conduttrice, infatti, è diventata un’altalena di emozioni, impegni, progetti e anche set come quelli fotografici e televisivi, per i quali molto spesso di vede anche costretta a viaggiare all’estero. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una particolare confessione che la conduttrice e scrittrice ha deciso di fare, parlando anche di ciò che il pubblico davvero non vede a ogni lavoro svolto. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media, ancora una volta, troviamo Csaba Dalla Zorza, la quale ha deciso di raccontarsi davvero a cuore aperto sui social network, parlando di alcuni retroscena che i suoi stessi fan ancora non conoscono e che vengono allo scoperto solo oggi.
Facciamo riferimento, dunque, a ciò che avviene dietro le quinte del lavoro, al modo in cui gestisce i propri impegni con la famiglia e come come riesce ad essere sempre e comunque una mamma presente per entrambi i suoi figli che oggi sono dei giovani adolescenti che si stanno affacciando al mondo.
LEGGI ANCHE -> Difficile addio per Alessandro Borghese, l’annuncio come un fulmine a ciel sereno
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, la vita di Csaba Dalla Zorza è sempre stata un mix di emozioni, ma anche di momenti difficili da gestire essendo anche lei una mamma lavoratrice, pur essendo consapevole che, nonostante i sacrifici messi in atto, sotto molti punti di vista sa di rientrare nei casi di donna privilegiata… ma il gioco ne é sempre valsa la candela.
Infatti, nella lettera aperta a sé stessa, Csaba Dalla Zorza si lascia andare anche al seguente e toccante sfogo ed inno: “Viva le mamme che lavorano, perchè saranno di esempio alle proprie figlie in una società che ci chiede sempre di più di lavorare tutti, per scelta o per necessità. Il mio cuore va alle mamme che sono single, a quelle che devono fare salti mortali per tenere tutto in bilico. A chi lavora lontano e a chi fa i turni– scrive la conduttrice di Cortesie per gli ospiti -. A tutte le donne meravigliose che lavorano in questo Paese e che non si vedono. Fili invisibili che cuciono ogni giorno con amore la nostra società. Grazie a tutte loro, a tutte voi“.
LEGGI ANCHE -> “Cattelan assaggia cose”: ci pensa Lorenzo Biagiatelli
Delicata e golosa con un cremoso budino, questa torta sprint al cocco è una ricetta…
Apri il frigo e prepara una torta giapponese perfetta con solo 3 ingredienti, la versione…
Credi che sia meglio lo zucchero di canna? O quello bianco? Ma sei proprio sicuro…
Marinare la carne, così come anche il pesce, non è un modo per perdere tempo…
La padellata della nonna che mette d'accordo tutti, il suo segreto? Cucina carne e verdura…
Lo sai che devi lavare per bene le zanzariere? Tra qualche giorno saranno le nostre…