Csaba Dalla Zorza ha deciso di mettere in atto un gesto molto importante, così come la stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di una lunga lettera.
Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo Csaba Dalla Zorza, impegnata nel cuore di Parigi, così come la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha avuto modo di raccontare, condividendo varie immagini e foto sulla sua pagina Instagram.
Nel corso delle ultime ore, però, la conduttrice e scrittrice ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare un nuovo gesto messo in atto e che per lei ha un significato davvero molto importante. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane tutto il mondo sta guardando con il fiato sospeso quello che sta succedendo in Ucraina, invasa dalla Russia e che sta lottando ogni giorno per la sua sopravvivenza.
In particolar modo, anche la conduttrice ha deciso di parlare di ciò che sta succedendo a pochi passi dalla nostra nazione, commentando le numerose immagini che stanno facendo il giro del mondo e che raccontano la fuga di numerose persone alla ricerca della propria libertà e salvezza… immagini che hanno spezzato il cuore, soprattutto osservando coloro che con molto amore portano in salvo anche i loro animali da compagnia.
Immagini, queste, che hanno spinto anche Csaba Dalla Zorza a mettere in atto un gesto davvero molto importante, così come la stessa conduttrice, ancora una volta, ha avuto modo di raccontare nel corso delle ultime settimane.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto fatto da Casba Dalla Zorza nel corso delle ultime ore, parlando di un gesto importante che ha voluto mettere in atto al fine di dare il suo contributo in un momento così delicato come quello vissuto dall’Ucraina in questo momento.
Nel lungo post condiviso da Csaba Dalla Zorza, quindi, è possibile leggere: “Verificato
Dieci anni fa abbiamo adottato la nostra Minou. L’abbiamo presa in un gattile appena fuori Milano, come sapete ormai, purtroppo in condizioni non buone. Da allora, è parte della nostra famiglia. A lei la vita ha dato una meravigliosa seconda opportunità. E l’ha data anche a noi, che ogni giorno ci prendiamo cura di lei”. Csaba Dalla Zorza, successivamente, ha concluso così il suo messaggio: “Oggi ho voluto darne un’altra a distanza a tutti i gatti e i cani che sono stati dispersi o abbandonati in Ucraina in questo periodo, con una donazione libera. I volontari della LAV sono andati a recuperare 36 cani bloccati in un canile a Cherkasy, località a sud di Kiev. Hanno bisogno di aiuto, come molti. Se volete dare un contributo, potete farlo con una donazione, anche piccola. Perché ogni singolo gesto conta. Per loro, per noi“.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…