Csaba Dalla Zorza si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della pubblicazione di una foto che per lei rappresenta, per certi versi, un coming out. Una confessione che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti non ha proprio potuto trattenere. Ecco di cosa di tratta.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa a lezioni da Csaba Dalla Zorza | Attenzione alla tavola !
Sono trascorse poche settimane dall’intervista che Csaba Dalla Zorza ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano, in occasione della quale ha parlato della sua passione per la cucina e non solo. Qui, infatti, la conduttrice ha anche rivelato qual è stato il momento in cui tutto per le è cominciato davvero: “L’ho sempre coltivata (passione per la cucina ndr.), anche se in ambiti diversi. Ho lavorato a lungo nel marketing editoriale e uno dei miei clienti era Mondadori, dove mi occupavo degli allegati di cucina, da Sale e Pepe a quelli di Donna Moderna e Sorrisi e Canzoni”. In quell’occasione, Csaba Dalla Zorza ha poi continuando spiegando come lei fosse giunto il momento di fare un salto nel vuoto: “Decisi che volevo cambiare vita per realizzare in sogno di diventare una romanziera. Ma capii presto che era una scelta azzardata”.
LEGGI ANCHE -> La giardiniera di Csaba dalla Zorza | semplice e appetitosa
Quanto spiegato precedentemente, non a caso, si ricollega perfettamente alla nuova confessione che Csaba Dalla Zorza ha fatto nel nuovo post condiviso nella sua pagina Instagram.
Nel post in questione, contenente una foto scattata a Csaba Dalla Zorza durante uno shooting fotografico, è possibile leggere: “Amo il mio lavoro, e penso si capisca da questa foto. Sono a casa mia, intenta a fotografare le ricette oer il mio prossimo libro. Lo scatto è stato fatto al volo dalla mia compagna di avventura, Stefania Giorgi. Il caffè nella moka è quello della mia amica Carolina Vergnano. Vorrei che potesse arrivarvi il profumo ….Felice festa dei lavoratori!”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Stanno esagerando” | Rivelazione sullo show in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…