Un nuovo post pieno di grandi parole d’amore scritto da Csaba Dalla Zorza e pubblicato nel corso delle ultime ore, qui dove mostra al web l’uomo della sua vita. Una bellissima lettera che ha commosso il web.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “La mia versione preferita” | Ecco lo scatto amarcod
Ancora momenti speciali e pieni di gioia condivisi da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram, qui dove parla di uno dei grandi amori della sua vita, ovvero del figlio Edoardo che ha poco compiuto 16 anni così come annunciato dalla stessa conduttrice nella bellissima lettera scritta al figlio.
Parole speciali che Csaba Dalla Zorza ha voluto dedicare ad Edoardo, ricordando anche la prima volta che i loro sguardi si sono incontrati per la prima volta dopo la sua la sua nascita… stretti in un profondo abbraccio.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , arriva scatto amarcord del matrimonio | La foto
Ebbene sì, ancora una volta Csaba Dalla Zorza è riuscita a conquistare il popolo del web grazi alla pubblicazione di una bellissima lettera scritta per il figlio Edoardo, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “Non è stata una notte facile, per noi due, ma ce l’abbiamo fatta, insieme. E a quest’ora, esattamente 16 anni fa, dormivamo finalmente uno accanto all’altra per la prima volta, da poche ore. Oggi è il tuo compleanno ed essere tornata apposta per stare con te è la cosa più bella. Perché l’unica cosa che non ci è mai mancata, sin qui, è stato crescere insieme. Io ho insegnato a te, ma anche tu hai insegnato a me. E vorrei continuare così, ancora, sempre”.
L’inno d’amore di Csaba Dalla Zorza si conclude poi così: “Ti voglio un mondo di bene, e sono molto, molto orgogliosa di come sei. Intelligente, leale, altruista, educato e pieno di rispetto per il mondo che ti circonda. Una madre non potrebbe chiedere di più. Buon compleanno amore mio”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il romanzo “terribilmente romantico” | Arriva lo spoiler
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…