La carriera lavorativa di Csaba Dalla Zorza è costellata di molti progetti e traguardi messi in atto dalla conduttrice e da un’intensa attività svolta anche sui social ma… attenzione a non chiamarla food blogger! La conduttrice di Cortesie per gli ospiti fa proprio nella sua pagina Instagram il punto della situazione circa il suo lavoro.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza mood da campagnola | L’evento speciale | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni Csaba Dalla Zorza ha costruito una carriera lavorativa eccezionale, fatta di grandi prove che le hanno permesso di riscuotere un successo strabiliante come dimostrato anche dall’affetto che i fan le dimostrano ogni giorno anche attraverso i messaggi condiviso nella sua pagina social.
Osservando molto attentamente i canali social di Csaba Dalla Zorza, inoltre, è possibile notare come la scrittrice di libri di cucina dedica un ampio spazio ai consigli culinari sia in queste piattaforme che nel suo blog personale, sito costantemente aggiornato con tutto ciò che riguarda la sua sfera professionale. Dettagli questi che hanno spinto i fan della conduttrice di Cortesie per gli ospiti a credere che anche lei rientrasse nella cerchia dei food blogger, ma ecco che a fare il punto della situazione ci ha pensato Csaba Dalla Zorza. Ecco la rivelazione fatta sulla carriera.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il punto in cucina | Il piatto preferito della conduttrice
A chiarire tutto sulla carriera è stata la stessa Csaba Dalla Zorza che ha così deciso di rompere il silenzio rispondendo così alla curiosità dei fan sul web che, sempre più spesso, parlano di lei come ‘food blogger’. Non a caso, ecco che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti su Instagram le è stata posta la seguente domanda: “Prima di essere una ‘food blogger’, seppur il termine è riduttivo, chi eri? Cosa hai studiato? Dove hai lavorato?”.
Csaba Dalla Zorza alla domanda in questione ha deciso di rispondere così: “Non sono mai stata una food blogger in realtà. Sono una scrittrice e mi occupo di cibo, buone maniere, viaggi. Ho studiato marketing e lavorato 10 anni nell’editoria come consulente prima di scrivere il mio primo libro, nel 2004”.
LEGGI ANCHE -> Csaba dalla Zorza la casa a San Francisco, cosa nasconde la conduttrice?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…