Csaba Dalla Zorza ha cominciato il suo terzo anno a Cortesie per gli ospiti e la mano del destino ha fatto in modo che il progetto lavorativo le permettesse di riscuotere un grandissimo successo e non solo… ecco cos’è successo durante le riprese della nuova stagione dello show?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza tocco da musa | La rivoluzione della conduttrice
Sono trascorsi già tre anni dal giorno in cui il trio formato da Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e Csaba Dalla Zorza hanno avviato la loro avventura nel programma di Cortese per gli ospiti, conquistando il pubblico grazie alle loro competenze culinarie, in materia di bon ton e anche stile per quanto riguarda l’arredamento delle case visitare.
Numerosi pasti, pranzi, cene, incontri, consigli e tanto altro ancora… una lunga serie di esperienze fatte dalla squadra di Cortesie per gli ospiti e parte delle quali dal 2020 sono racchiuse anche nel primo libro edito del programma e che Csaba Dalla Zorza, invece, ha così commentato nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di una foto davvero molto speciale per lei.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza presenta il nuovo libro | Svelate le ricette
Csaba Dalla Zorza la mano del destino | Il traguardo a Cortesie per gli ospiti
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Csaba Dalla Zorza tra Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Una foto, questa, che rispecchia in toto non solo il lavoro fatto sul set di Cortesie per gli ospiti, bensì il forte legame d’amicizia che unisce i tre giudici dello show.
Non a caso, ecco che lo scatto condiviso da Csaba Dalla Zorza è accompagnato dal seguente commento: “E poi, all’improvviso siamo stati messi insieme dalla mano del destino. Tre anni fa. Cortesie per gli Ospiti è stata una bellissima e inaspettata avventura, sin qui …. Cosa ci riserverà il futuro? Grazie @notordinarychef e @iamdiegothomas per questi giorni belli, intensi, sfiancanti, complicati, divertenti … e pieni di vero affetto”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza vita da mamma | Il messaggio: “Ho rinunciato a…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.