Mancano pochissimi giorni alla festa di Pasqua e Casba Dalla Zorza per è già sul pezzo con i suoi consigli per il menù della festività… ecco la sua ricetta bomba!
Pasqua è finalmente è alle porte e Csaba Dalla Zorza è già all’opera per i suoi consigli culinari, molti dei quali sono contenuti all’interno dei libri che negli anni ha pubblicato diventando campioni di incassi.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay colpisce ancora sui vegani: “Li fulminerei…”
Infatti, ecco che per l’esperta di Bon Ton la preparazione tocca tutti campi della cucina, dall’allestimento della tavola in perfetto tema, ma anche in relazione ai piatti da servire ai propri commensali.
Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta, dunque, troviamo i consigli forniti da Csaba Dalla Zorza in campo culinario anche in attesa della festività di Pasqua, dato che la conduttrice e cuoca è già prona e super carica fornendo consigli e spunti per rendere l’evento perfetto.
Infatti, il recente post pubblicato nella sua pagina Instagram rappresenta già un vero e proprio punto di riferimento per coloro che stimano la cucina della conduttrice, il quale si presenta come un piatto gourmet che calza a pennello con le festività pasquali.
LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi spunta in alto: l’ex di MasterChef ad un passo dalla stella?
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta i consigli culinari di Csaba Dalla Zorza, che in questi mesi con la sua nuova opera si è concentrata sulla cucina economica e quindi la possibilità di realizzare piatti gourmet con pochi euro e abbattendo gli sprechi di cibo.
Infatti, a conquistare i fan di Csaba Dalla Zorza troviamo la proposta culinaria da poter inserire nel menù di Pasqua: “A proposito di cucina economica, per Pasqua se state pensando a qualcosa di facile, che possa essere un antipasto e che non costi molto, ma sia anche in grado di fare bella figura nel piatto, vi consiglio le mie polpette vegetariane. Servitene 3 – 4 per ciacuna persona, in un piattino piccolo come quelli da dolce, con accanto una cucchiaiata di maionese fatta in casa. Avrete un enorme successo, ve lo assicuro“.
Csaba Dalla Zorza, conclude il suo post con il seguente consiglio relativo alla tavola e al modo con il quale viene servito il piatto. “Soprattutto se le mangerete intingendole con la forchetta, o delicatamente con le mani prima di morderle. Che ne dite? La ricetta la trovate sul mio libro Cucina Economica, ma domani la posto anche sul sito. Avete già pensato al vostro menu di Pasqua a proposito?“.
LEGGI ANCHE -> La nuova vita dopo I Cesaroni: “Ho fatto lo chef a Londra”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…