La food writer Csaba Dalla Zorza ha confessato cosa la rende felice sopra ogni cosa. E, possiamo dire che in tutta franchezza, ce lo aspettavamo.
Csaba Dalla Zorza è una delle food writer più amate d’Italia. Apprezzatissima alla conduzione di lei, il pubblico del piccolo schermo ama soprattutto la sua innata eleganza, la raffinatezza, la gentilezza nelle movenze e nel parlare. Dotata di una spiccata intelligenza, la food writer sa come tradurre in parole emozioni, sentimenti e stati d’animo. Csaba, è anche un fenomeno social, il suo successo non si arresta ma è anzi, in continua ascesa. Recentemente la food writer ha rivelato ai suoi followers cosa la rende felice. Come accennato, possiamo affermare che era un qualcosa che tutti ci aspettavamo!
La bellissima food wrtier e conduttrice televisiva ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e poi ha scritto:”Ogni anno, quando arriva Pasqua, la mia cucina rinasce. È come se, all’improvviso, il profumo della stagione fredda si disperdesse nell’aria lasciando intorno a sé solo un desiderio di freschezza. Un momento prima avevamo voglia di zuppe calde e confortanti, di funghi e di zucca, è un attimo dopo non vediamo l’ora di affondare le labbra in una fragola matura (è ancora presto …). Cucinare mi rende felice. Mi tiene al passo con la stagione. Mi fa percepire il tempo che passa. E quando varco la soglia della cucina, si che sta per succedere qualcosa di buono. Nel vero senso della parola.
Spero abbiate trascorso una serena Pasqua. E che la primavera riempia la vostra tavola, come la mia …”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
La cosa che la fa stare meglio è dunque cucinare, e non c’ erano dubbi in merito. La food writer possiede una grande conoscenza della cucina e di tutto ciò che è del settore culinario, dall’imbastimento della tavola, fino alla preparazione dei piatti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…