Il sabato pomeriggio è quel giorno in cui molti di noi dedicano il loro tempo alle passioni come nel caso di Csaba Dalla Zorza che in un messaggio condiviso sui social ha affermato di essere già pronta in modalità forno. A catturare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di una nuova pietanza, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza i sapori dell’inverno | La perfetta zuppa
Le feste sono ormai giunte al termine, ma ogni occasione diventa quella giusta anche per Csaba Dalla Zorza per tornate ai fornelli per realizzare un qualcosa di buono. Non a caso, nel corso delle settimane la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha dedicato tutto il suo tempo alla famiglia tra momenti di relax e realizzazione di vari manicaretti presentati poi nella sua pagina Instagram.
Il weekend che è da poco cominciato, dunque, per Casba Dalla Zorza si è trasformata in una nuova occasione per trascorrere il tempo in cucina alle prese con qualcosa di buono, sfizioso e perfetto per un aperitivo casalingo dato che attualmente l’Italia versa di nuovo in zona arancione.
Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa ha deciso di preparare di buono Csaba Dalla Zorza riuscendo a stupire, ancora una volta, i suoi fan?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza l’alimentazione post feste | Il trucco per tornare in forma
Ebbene sì, data l’impossibilità di poter uscire in totale serenità come un tempo, ecco che Csaba Dalla Zorza ha deciso di dedicare tutto il suo tempo a disposizione in cucina, rendendo il sabato un nuovo giorno ‘sfizioso’ cucinando, appunto, qualcosa di buono.
Non a caso, ecco che nella pagina Instagram di Csaba Dalla Zorza arriva la pubblicazione di una foto capace di fan nascere l’acquolina in bocca. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “Sabato, modalità forno. L’inverno per me ha il profumo di un impasto lievitato. Questa focaccia è perfetta per un aperitivo in casa. Fino a che la possibilità di uscire di casa e incontrare altre persone non sarà di nuovo liberata, confino me stessa in un eden domestico che cerco di rendere il più accogliente possibile”. La conduttrice nel suo post continua rilasciando un pratico consiglio: “Un drink farà in resto (non deve necessariamente essere alcolico, anche se io sono tra le signore non astemie). Poi potete aggiungere semplicemente delle verdure, una giardiniera, il classico tagliere di affettati. Come lo prendete l’aperitivo a casa?”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza rito di passaggio | I festeggiamenti continuano | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…