Csaba Dalla Zorza sta vivendo un momento davvero molto particolare della sua carriera, pronto a mettere in atto dei cambiamenti per i quali non sa ancora come cambierà il suo percorso lavorativo.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza intraprendere numerose sfide e mettere in atto vari cambiamenti che le hanno permesso di diventare senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati della televisione italiana, ma tale processo evolutivo non sei ancora concluso.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, il dolore mai dimenticato: morto dopo una grave malattia
La conduttrice del programma Cortesie per gli ospiti già in occasione della pubblicazione di una lettera dedicata a sé stessa, aveva avvertito i propri fan facendo riferimento la luna cambiamento professionale che l’avrebbe così condotta a nuova esperienza, oltre che alla riformulazione di alcuni aspetti della sua carriera.
Non a caso, tu a confermare quanto detto arriva un nuovo racconto fatto proprio da Csaba Dalla Zorza sempre e comunque attraverso i suoi canali social.
Momento di ricognizione per Csaba Dalla Zorza
Non molto tempo fa la conduttrice del programma di Cortesie per gli ospiti ha fatto riferimento ha come sei arrivato per lei un momento di ricostruzione della propria carriera, dedicando a sé stessa molto più tempo capire così su quali progetti concentrare la propria attenzione.
In particolar modo, Csaba Dalla Zorza ha riferito di essere pronta a cambiare moltissimi aspetti delle sue personalità in vista di una crescita professionale, la quale potrebbe arrivare così dopo un processo evolutivo molto particolare attraverso il quale arriveranno ulteriormente delle nuove sfide, così come ha dimostrato dal successo è arrivato lontano dallo show di Real Time e la carica di direttore editoriale per la famosa rivista Marie Claire dedicata all’arredamento principalmente.
Alcuni giorni fa, comunque sia, ecco che è proprio la stessa Csaba Dalla Zorza torna a parlare di un processo evolutivo segnato appunto dal desiderio di nuove sfide, come la realizzazione di un libro diverso da quelli pubblicati negli ultimi anni interamente dedicati al food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino insieme ad una donna: fan in delirio, ecco di chi si tratta
“Non è semplice…”
Già alcune settimane fa Csaba Dalla Zorza aveva fatto sapere ai propri fan che a fine anno non sarebbe arrivato il classico libro di ricette, bensì un nuovo lavoro molto più accurato che avrebbe condotto la conduttrice a parlare della cucina vada un’altro punto di vista.
Non a caso, la stessa Csaba Dalla Zorza ha riferito di essere alla ricerca di ispirazione per dare un titolo al suo prossimo libro, trattandosi di un’opera che metterai insieme consigli utili per allestire le proprie tavole, ricette che parlano a tutti insieme ad un debole per la Toscana che farà a quanto pare anche la location alla parte illustrativa dell’opera.
Inoltre, nel messaggio in questione è possibile leggere anche la seguente confidenza fatta proprio dalla star di Real Time: “Non è semplice, te ne scriverei 10 ma intanto riguardo giri di me in Toscana. Questa un po’ vintage (riferendosi alla foto che accompagna il post su Instagram ndr) che è stata fatta a Borgo San Pietro, da Stefano Scatà… Tornando al presente… 10 tavole? 90 ricette? 350 pagine? Lunedì è il grande giorno! Si fa la scheda. Poi sarà, come sempre, una meravigliosa e assillante corsa contro il tempo“.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Domenico Spadafora di Detto Fatto? Ecco che fine ha fatto