Giorni pieni di gioia e molto importanti per Csaba Dalla Zorza che è tornata in una delle regioni italiane che più le sta al cuore. Il viaggio di lavoro, però, si è trasformato anche nell’occasione per fetta per mettere in scena un perfetto mood da campagnola e non solo, dato la conduttrice di Cortesie per gli ospiti è stata anche la protagonista indiscussa di un evento molto speciale. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il punto in cucina | Il piatto preferito della conduttrice
Csaba Dalla Zorza in questi giorni attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories, e non solo, ha avuto modo di raccontare come stia trascorrendo dei giorni molto belli ed importanti insieme ai propri colleghi nel cuore della Toscana. La produzione del programma, infatti, si trova qui adesso per le registrazioni delle nuove puntate e Csaba Dalla Zorza, in via quasi del tutto eccezionale, ha deciso di portare con sé anche i figli e poter godere così di alcuni giorni di vacanza insieme a loro in una regione per lei molto importante.
La conduttrice dello show di Real Time, infatti, nella sua pagina Instagram ha già spiegato di aver vissuto in Toscana alcuni dei momenti più belli legati alla sua infanzia e quindi ai cari nonni della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , avete mai visto i suoi figli ? La foto conquista i fan
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Csaba Dalla Zorza durante un evento mondano speciale, uno dei primi dopo le chiusure previste per via del Covid-19. La conduttrice, ancora una volta, sfoggia un look assolutamente perfetto per l’occasione inspirato a un mood da campagnola ma con un tocco vintage.
A parlare dell’evento in questione, non a caso, è stata la stessa Csaba Dalla Zorza che nel post condiviso su Instagram scrive: “Adoro i picnic e quello di stasera a Collegno è stato un piacevole modo di chiudere una settimana intensa. Sono stata ospite del Prosciutto di San Daniele per una bellissima serata, la prima di un tour che toccherà diverse città italiane. Ottimo cibo, prosciutto tagliato al coltello, drink, musica, coperte sul prato e una bellissima dimora storica privata, il Castello di Collegno, aperta apposta per noi”. Infine: “E poi … la gente! Di nuovo, insieme (tutti vaccinati e tutti opportunamente distanziati) per vivere un momento conviviale. Ora è davvero iniziata l’estate! Grazie”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la mano del destino | Vita è cambiata in un secondo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…
Stamattina avevo un po’ di tempo a disposizione per preparare una torta, ma mancava proprio…
Perché è uno sbaglio inconcepibile mettere l'olio nel frigo. Una pratica del tutto scorretta e…
Lo sai che un ingrediente che hai in dispensa prepari una torta irresistibile, aggiungi tante…