Attimi di panico durante le riprese del programma di Cortesie per gli ospiti, qui dove Csaba Dalla Zorza avrebbe avuto un animato scontro con i colleghi Luca Calvani e Roberto Valbuzzi… ma ecco cosa è successo davvero.
Nei giorni scorsi a far discutere i fan del programma di Real Time è stata un’assenza ritenuta sospetta da parte di Csaba Dalla Zorza, a seguito della quale in molti hanno cominciato a pensare che la giudice, conduttrice e scrittrice potesse prendere la decisione di abbandonare definitivamente la produzione dello show. Tali timori almeno per il momento restano infondati, dato che Csaba Dalla Zorza continua ad essere una delle maggiori protagoniste del programma di Cortesia per gli ospiti.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto di qualcosa che è successo davanti le telecamere del programma durante la registrazione di una puntata andate in onda recentemente.
È questo il commento fatto da Csaba Dalla Zorza durante il confessionale di rito del programma Cortesie per gli ospiti, e che accoglie il commento dei tre giudici.
Il tema principale dello scontro è quello relativo alle canzoni calze degli anni 90 che hanno segnato così il panorama artistico internazionale, così come è successo nel caso dei Back Street Boys e il brano Tell me why… canzone divenuta oggetto di discussione sia durante la puntata tra i tre giudici che anche sui social network.
A commentare quanto successo durante la messa in onda della puntata di Cortesie per gli ospiti è stato anche Luca Calvani attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina Instagram seguiti dal commento: “Cari Csaba e Roberto, ma quante risate ci siamo fatti a Parma? Le canzoni dei Backstreet Boys, le Donne del Mistero. Si è proprio bello conoscere queste persone così diverse, che ci aprono le loro case e noi che svolazziamo in qua e in la per tutta Italia. Tanta fatica ma anche tanta tanta soddisfazione”.
La risposta di Csaba Dalla Zorza, infatti, non è tardata ad arrivare e commenta così il post del collega: “E poi, Luca, lo so che non si può dire… ma i tuoi bassotti che sono entrati in casa appena aperto uno spiraglio e si sono mangiati il culatello? Che serata! Non vedo l’ora di ricominciare. manca poco”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…