Csaba Dalla Zorza ha confessato ai suoi followers che ha dovuto rinunciare ad un suo desiderio nel 2020. La sua confessione.
La food writer Csaba Dalla Zorza ha dovuto rinunciare alla realizzazione di un suo progetto personale a causa della situazione sanitaria. La pandemia ha sconvolto anche i suoi piani e la bella Csaba non ha potuto viaggiare e raggiungere una meta a lei molto cara: la Francia. Lo ha svelato lei stessa ai suoi followers attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco le parole della meravigliosa esperta di bon ton.
Leggi anche——>Antonella Clerici | “ È surreale quel programma” | Ecco cosa è accaduto
Credo che il primo posto dove andrò quando sarà possibile viaggiare sarà Parigi. Il 2020 è stato l’anno in cui non sono andata in Francia… non capitava dal 1995. Di solito ci vado sempre, più volte all’anno. Parigi sarà la prima tappa e so già chi mi ci porterà… il mio hotel del cuore? Non è solo uno… ma @lebristolparis ha lasciato il segno nel 2019! E un aperitivo nel bellissimo bar del @hotellutetia sarebbe un sogno, adesso. Ma amerei anche vedere il @jkplaceparis … dove non sono mai stata.
Voi dove vorreste andare? Se poteste partire, adesso?
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Csaba non ha perso l’entusiasmo a causa delle limitazioni derivanti dall’emergenza sanitaria in corso, ma già spera e sogna di poter andare a Parigi e fare le cose che tanto le regalano gioia e serenità. Una donna forte Csaba che ha saputo mantenere alta la speranza e la voglia di vivere in un momento delicato come quello attuale, in cui tutto il mondo si trova a dove affrontare un nemico invisibile ma pericoloso: il Coronavirus.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…