La bellissima Csaba Dalla Zorza ha davvero una marcia in più. Invece di fare la guerra la tempo che avanza, lo accoglie.
Csaba Dalla Zorza ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove mostra fiera i suoi primi capelli bianchi. Csaba è una donna di spessore e molto interessante, sul suo blog ama scrivere della sua vita, esternando i suoi pensieri più profondi. Che fosse una donna estremamente intelligente è evidente, e lo ha dimostrato ancora una volta. La food writer infatti accetta con serenità il tempo che avanza e non nasconde i primi segni dell’età che incalza. In questa foto la vediamo bellissima e sorridente, i capelli, quelli alle tempie sono bianchi, non tutti ovviamente, ma qualcuno si e Csaba li sfoggia con disinvoltura. Un gesto da cui trapela grande forze e autostima, ma soprattutto un grande equilibrio interiore.
La bellissima Csaba Dalla Zorza ha dato prova di essere una grande professionista durante il programma. Sempre gentile e disponibile con i concorrenti, Csaba ha saputo essere un giudice giusto, che ha premiato quando doveva ed ha saputo correggere quando necessario. Il pubblico ha molto apprezzato la sua partecipazione a Bake Off Italia. Si spera di rivederla presto, perchè no magari di nuovo nelle vesti di giudice.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi in tavola a Natale | La sorpresa dal laboratorio dello chef
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo | Il desiderio profondo
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il grande traguardo | Gioia incontenibile per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…