Csaba Dalla Zorza è arrivata nel mondo della cucina un po’ per caso, un po’ per sfida quando ha capito che quella passione poteva trasformarsi in qualcosa di molto forte per lei ma… a tenere banco oggi una nuova dichiarazione rilasciata dalla conduttrice circa un qualcosa che le ha davvero cambiato la vita. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “lo amo” | La conduttrice non si trattiene…
Sono trascorsi molti anni da quanto Csaba Dalla Zorza ha messo in gioco sé stessa stravolgendo la sua vita, e chiudendo anche un capitolo importante che la riguardava da vicino. Un salto nel vuoto che le ha permesso di capire in quale direzione intendesse andare negli anni avvenire anche se la ‘cucina’ e quindi la grande passione per il cibo.
A spiegare tutto nel dettaglio, raccontandosi anche sotto questo punto di vista, è stata la stessa Csaba Dalla Zorza in occasione di una lunga intervista a Forbes: “Cucinare mi è sempre piaciuto, sin da ragazza. Mi rilassa, ma è al tempo stesso uno stimolo creativo. Quando non posso farlo per un po’ di tempo, mi manca. La mia è una cucina contemporanea che parte dalla riscoperta della tradizione. Mi piace usare prodotti di stagione, puntare a ricette facili, ma anche veloci, con un buon apporto nutrizionale, fatte in casa da zero”.
LEGGI ANCHE -> La giardiniera di Csaba dalla Zorza | semplice e appetitosa
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Csaba Dalla Zorza ha trovato nella passione per il cibo la sua massima espressione anche artistica e creativa, come dimostrato dai vari ricettari pubblicati appunto negli anni di carriera editoriale, social e televisiva.
L’intervista a Forbes, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare dell’ingrediente top che troviamo sempre nella ricetta proposte dalla conduttrice, e quindi il suo confort food che per Csaba Dalla Zorza è rappresentato dalla verdura fresca. In particolar modo, la conduttrice di The Modern Cook – Con Csaba e Cortesie per gli ospiti ha dichiarato: “Non posso vivere senza. Se penso a una ricetta, allora scelgo la pasta all’uovo. Per me è un modo per stare bene, sia farla che mangiarla. Le influenze mi arrivano da molti lati: i viaggi, ciò che mangio fuori al ristorante, i libri di cucina che leggo, le riviste, i racconti delle persone che incontro. Credo che la cucina debba essere sempre viva e in continua evoluzione”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Stanno esagerando” | Rivelazione sullo show in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…