Csaba Dalla Zorza decide di non nascondersi più e il suo scatto in bikini fa impazzire il web… una foto diventata subito virale.
Nel corso degli anni di carriera Csaba Dalla Zorza è sempre stata annoverata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Un successo che ha toccato la tv, ma soprattutto l’editoria e i social.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi l’annuncio a sorpresa per il web: tutto sta per cambiare per la conduttrice
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti attualmente si trova in vacanza nel cuore della Normandia, giorni di relax che hanno fatto da sfondo anche ad un messaggio molto importante che ha voluto condividere con i propri fan.
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore la conduttrice Csaba Dalla Zorza è ad essere una delle maggiori protagoniste della cronaca rosa italiana, il tutto seguito una bellissima foto che ha condiviso nella sua pagina Instagram uscendo allo scoperto con indosso un bikini da urlo.
Facciamo riferimento ad una foto che ha lasciato i fan della conduttrice scrittrice senza parole, ma che al tempo stesso contiene in sé un messaggio veramente molto speciale insieme al quale ha deciso di uscire allo scoperto e cogliere così quella che è stata soprannominata l’onda mediatica del bikini day.
In particolar modo, sembrerebbe che anche la conduttrice di Cortesie per gli ospiti abbia deciso di sostenere l’artista Selena Gomez dopo aver inviato il suo messaggio di body positivity, mettendo in risalto il suo corpo con tanto di curve sensuali.
Nel messaggio condiviso nella sua pagina Instagram, Csaba Dalla Zorza, infatti, ha condiviso il seguente di importantissimo messaggio: “Ogni tanto mi piace indossarlo per non trovarmi alla fine dell’estate con la pancia bianca. Dopo che @selenagomez è stata consacrata dalla stampa internazionale per aver detto che vive molto bene la sua “pancetta” (se lo dice una persona qualunque fa un altro effetto, certo, ma la sostanza non cambia) credo che oggi possa essere intitolato #bikiniday per tutte. Anche per chi conta gli anni con più di cinque decine (come me). Con leggerezza, con garbo, con gioia di vivere. Quella, sempre. Ma soprattutto in vacanza!”.
LEGGI ANCHE -> Grande notizia per McDonald: l’annuncio coglie di sorpresa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…