Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Csaba Dalla Zorza si è lasciata travolgere dalla nostalgia dei tempi andati, così vicini ma allo stesso tempo lontani. Sono molti i desideri che ognuno di noi nutre in merito al proprio futuro, e anche la conduttrice ha deciso di rendere noti i suoi. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza ricetta a base di pesce e melograno | Il video
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come il 2020 sia stato un anno davvero difficile per ogni persona nel mondo che ha visto cambiare la propria vita radicalmente, non si tratta solo del modo d’intendere il lavoro ma anche i rapporti umani fatti di distanziamento e nessun abbraccio. Sono molte, inoltre, le cose di cui le persone sentono la mancanza e, a volte, anche una semplice cena fa la differenza.
Csaba Dalla Zorza, ad esempio, in occasione della pubblicazione di diversi articoli, ha avuto modo di spiegare come durante le feste l’impossibilità di potersi riunire con le persone che amiamo di più, data l’emergenza sanitaria in corso per via del continuo aumento dei contagi da virus nella nostra nazione ma il tutto, comunque sia, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Sembra una ragazzina | Ma qual è il suo segreto?
Ebbene sì, sono tante le cose di cui ognuno di noi sente la mancanza, piccoli gesti e abitudini per le quali ci si sente privati da ormai un anno questo a parte dal momento in cui Covid-19 ha stravolto ogni cosa.
Comunque sia, la speranza condivisa da tutti, anche da Csaba Dalla Zorza, è quella di poter tornare alla vita di un tempo, alle abitudini costruite nel tempo e ai legami che abbiamo curato nel tempo. Non a caso la conduttrice di Cortesie per gli ospiti nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Ho nostalgia dei tempi in cui potevo decidere, liberamente, di fare una cena. Invitare amici, stringere mani, abbracciare persone. Apparecchiare il mio tavolo da 8 per 10, stringendosi un po’. E poi parlare, mangiare, ridere insieme… stare vicini”.
Csaba Dalla Zorza, poco dopo, ha concluso il suo post con una dolce confessione scrivendo: “Colleziono immagini di tavole che apparecchierò sperando di poterle offrire presto ai miei ospiti. Mi manca la condivisione. Immagino di non essere la sola…”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza modalità forno | Mani in pasta per la conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il segreto di mia nonna per fare l’abbacchio al forno, bello cotto che non si…
Dopo cena un bicchierino di questa crema di limoncello e ti dimentichi di tutto, fallo…
Indicazioni utili per fare in modo che il fegato torni ad essere più reattivo e…
Una buona cena insieme agli amici si deve concludere sempre con un liquore molto dolce,…
Una ricetta antica, di quelle che si conservano per generazioni: il casatiello dolce napoletano é…
Altro che pizza questa sera, ho deciso di preparare questa torta rustica davvero incredibile, il…