Csaba Dalla Zorza Si trova nel bel mezzo dell’occhio del ciclone sui social, qui dove la conduttrice è stata fortemente criticata per un gesto che ha messo in atto.
Sono giorni ricchi di impegni quelli che Csaba Dalla Zorza sta vivendo lontanissima dal set, ma ugualmente impegnata in una lunga serie di impegni lavorativi in attesa di definire quello che sarà per lei il menù di Natale.
A raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti che attraverso la pubblicazione di un lungo post sui social spiega cosa sta succedendo in questi giorni attorno a sé. Una confidenza che non è stata esente da critiche.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, non solo amici | Notti magiche dietro le quinte
Tutto pronto in attesa del Natale in casa Csaba dalla Zorza, se non fosse per il fatto che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti non ha ancora pubblicato la sua fatidica lista della spesa e quindi menù di Natale.
Nel nuovo post che la conduttrice ha condiviso sui social, non a caso, è possibile leggere: “Natale è il mio momento preferito in cucina, forse l’unico dell’anno in cui ‘più è meglio’. E così, mentre oggi sto chiudendo il numero di febbraio di Marie Claire Maison (la foto è tratta dal mio servizio di Natale sul giornale) accanto al computer tengo un foglio e una matita con i quali compilo ‘LA LISTA’ – quella con il menù della Vigilia e del pranzo del 25”. Infine: “Non ho ancora deciso molti dettagli, e mi sono data tempo fino a domani. Ma questa torta al cioccolato sarà definitivamente tra i tanti dolci che farò. Insieme ai tartufi al cioccolato e alle friandises, che a casa nostra sono imprescindibili… Io vi posterò il mio verso giovedì, appena sarà definitivo. Pensando alla #tradizione più che all’innovazione… Mancano 3 giorni a #Natale!”.
Il post condiviso da Csaba Dalla Zorza ha subito catturato l’attenzione del web e dei fan della conduttrice in trepidante attesa di conoscere quale sarà il suo menu per le feste.
Non a caso, ecco che qui arriva quasi un’aspra critica messa in atto da un utente del social che, a quanto pare, sarebbe stanco di attendere il fatidico menù firmato Csaba Dalla Zorza: “Csaba, per cortesia, ci fai conoscere i tuoi menù per la cena della Vigilia e per il pranzo di Natale! Grazie”.
LEGGI ANCHE -> Scelte difficili per Csaba Dalla Zorza, la conduttrice racconta tutto ai fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…